Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2005, 11:14   #1
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
[MI] 3x HD 80gb, Dissy p4 478 silenzioso

ciao a tutti,
vendo:

- Hard Disk Samsung 80gb ATA133 7200rpm 2mb, prezzo 35euro

- 2x Hard Disk Maxtor 80gb ATA133 7200rpm 2mb, prezzo 35euro cad. (ancora in garanzia)

- Dissipatore per Pentium 4 socket 478 HeatPipe, senza ventola e assolutamente silenzioso, prezzo 20euro

METODI PER IL PAGAMENTO:
- Vaglia postale
- Bonifico Bancario
- ricarica PostaPay
- non accetto contrassegno
- astenersi perditempo, prezzi nn trattatibili questa volta
Spedizione in 5/7 giorni dopo l'attestazione di avvenuto pagamento
gli oggetti sono in vendita anche al di fuori del forum,
per qualsiasi altra domanda sono a disposizione
ciao e grazie,
shin82!
Old 27-08-2005, 11:18   #2
AquilasFX
Member

Iscritto dal: May 2004
in coda per i 3 hd
AquilasFX è offline  
Old 27-08-2005, 11:19   #3
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

4 min, però! la tua offerta però è decisamente troppo bassa, mi spiace ma nn posso accettare, offerte nn inerenti alla vendita alle condizioni di sopra dovresti mandarle in pvt!
ciao e alla prossima

Ultima modifica di shin82 : 27-08-2005 alle 11:26.
shin82 è offline  
Old 27-08-2005, 11:25   #4
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
coda
se ti prendo 2 hd mi includi le spese?
Old 27-08-2005, 11:31   #5
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

no, mi spiace. ho messo un prezzo basso proprio per evitare questi ribassi ma vedo che nn cambia molto...
prezzo nn trattabile,
se cambi idea sono qua!
ciao
Old 27-08-2005, 11:55   #6
byronchayenne
Senior Member

L'Avatar di byronchayenne

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
Se cambi idea, in coda x uno a 35 ss incluse.
Old 27-08-2005, 12:17   #7
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
in coda x il samsung o maxtor a tue condizioni .....
simoTDI è offline  
Old 27-08-2005, 12:21   #8
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
quel samsung è in garanzia? in tal caso coda a 30 consegna a mano quando e dove vuoi in milano.
Old 27-08-2005, 12:40   #9
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

a Franci2k5, byronchayenne:
ragazzi, ma perchè la gente si ostina a voler inquinare i thread?
forse voi mi sapete rispondere.... avevo anche specificato: prezzo nn trattatabile e no perditempo, scommetto che nn lo avete neanche letto...
quindi grazie dell'offerta ma no! e vi prego anche di nn postare + nelle mie discussioni inutilmente, +tosto mandatemi un pvt, ne parliamo e vediamo...
altrimenti allungate la discussione inutilmente, fate perdere tempo a me, a voi (perchè se decido che il prezzo è quello, nn vuol dire che voglio vendere a meno ) e ad altri interessati, intesi?
ciao e grazie lo stesso.

a simoTDI:
mi spiace, ma dopo una breve trattativa mi sono messo d'accordo con AquilasFX per i 3 hd, stò aspettando il pagamento...
se nn ti crea problemi aspettare fino a lunedì, ti tengo in coda!
ciao
shin82
Old 27-08-2005, 12:52   #10
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da shin82
a Franci2k5
io non capisco perchè sia un inquinamento (a patto che poi sull'equità del prezzo si potrebbe discutere... ma non è questo il nocciolo della questione).

io ti faccio un'offerta, con un ribasso ma consegna a mano dove vuoi tu, es. pure casa tua. quindi limo ma ti agevolo in altri termini. se poi a te va bene, la accetti e chiudiamo, se non ti va bene, amici come prima e arrivederci alla prossima trattativa, senza perderci su un secondo di tempo. oltretutto nessuno ti obbliga a vendere ad un prezzo inferiore, quindi non vedo dove stia l'inquinamento. capisco ti avessi offerto 10 euro, sarebbe stata una presa per il culo nonchè una reciproca perdita di tempo. la mia offerta più che un inquinamento era una opportunità di vendita in più che ti è arrivata. la vuoi rifiutare? va benissimo, non sto mica a discutere. è un mercatino questo, se non vuoi nessuno che parla, ti conviene optare per ebay o altre soluzioni. senza polemica alcuna, sia chiaro.
Old 27-08-2005, 12:54   #11
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

però se già l ha detto che nn vuole ribassare , nn mi pare il caso di insistere...

ok aspetto fino a lunedì
simoTDI è offline  
Old 27-08-2005, 13:12   #12
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

hai ragione, questo è un mercatino... (infatti già stiamo andando offtopic, insistere vuol dire solo discutere per nulla ) ma neanche una piazza dove ognuno dice la sua anche su cose nn inerente al topic iniziale, vale a dire la vendita che cmq gestisco io:
se specifico delle condizioni, direi che è logico pensare che nn sono interessato a vendere altrimenti. ma io nn ho chiesto che nessuno parli, ho chiesto ke nessuno "parli inutilmente" e nn per mia comodità (altrimenti nn avrei chiesto di mandarmi pvt! )...

pertanto preferisco e chiedo agli altri interessati (cosa fatta + volte nelle mie vendite e cmq una volta prima che tu postassi e, anche solo per cortesia, avresti potuto accontentarmi, no? ) di mandarmi un pvt se si vuole fare una offerta diversa. mi sembra un modo per tenere + ordinata la discussione anzitutto.

quindi se scrivi senza tenere conto di ciò, finisce che la si allunga inutilmente e ostacoli solamente uno che cerca di capire a che punto è la trattativa o la coda oppure cerca anche solo informazioni (che posso inserire io o altri utenti) sugli oggetti in vendita. questo, secondo me, significa inquinare il topic. spero di essermi spiegato.

per quanto riguarda l'agevolazione dell'incontro a mano, mi sembra che tu stia esagerando : dai nn penso che tu verresti davvero sotto casa mia a meno che nn ti trovi davvero vicino a dove abito.
l'incontro a mano può essere mooolto + comodo così come può nn esserlo (ricorda cmq che esistono gli orari...), dipende insomma... e tu questo ancora nn lo sai perchè nn sai di preciso dove abito e quali sono le mie esigenze!
quindi ritengo discutibile di + il motivo della tua limata che nn il motivo del prezzo che ho scelto (se fosse davvero così alto, e nn lo è , sicuramente mi avresti portato ad es il prezzo di un negozio per farmi scendere...)
ho guardato il prezzo del nuovo + basso ke ho trovato e la media che si tiene sul forum direi che 35euro è un prezzo basso ma onesto!
se così nn fosse, basta dimostrarmi che ho sbagliato e quindi agirò di conseguenza, tutto il resto sono chiacchere e dilungamenti che nn portano a nulla se nn a litigare.....ovvero ad inquinare la discussione.

spero di essermi spiegato e di nn aver calcato troppo la mano in questa luuunga risposta (I'm sorry ), ciao e alla prossima Franci2k5!

ok simoTDI, ti fò sapere appena possibile! ciao!

Ultima modifica di shin82 : 27-08-2005 alle 13:20.
shin82 è offline  
Old 27-08-2005, 23:25   #13
byronchayenne
Senior Member

L'Avatar di byronchayenne

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
Quote:
Originariamente inviato da shin82
a , byronchayenne:
Guarda che la mia era solo una proprosta, niente polemiche o cose simili. Tutto qui!
Chiedo scusa, se non è stata gradita.

ciao e buona vendita
Old 27-08-2005, 23:34   #14
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Interessato ad un Maxtor....Al tuo prezzo.In che zona sei?
Io lavoro a Piola e abito dopo Bollate
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 28-08-2005, 10:40   #15
Zeno Cosini
Senior Member

L'Avatar di Zeno Cosini

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
anch'io vorrei sapere di che zona sei, sono interessato per una amico che deve metterlo dentro la Xbox

Vendo: P4 3,2 ghz | P4 2,66 ghz | iBook G4 12"
Zeno Cosini è offline  
Old 28-08-2005, 11:40   #16
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

a fpe, Zeno Cosini:
zona legnano, Piola ci andavo prima per l'uni...
è un pò fuori mano per me, cmq vi tengo in coda fino a domani, poichè aspetto il pagamento di AquilasFX per i 3 hd in blocco.
ciao e up!

a byronchayenne:
lo sò, nn me la sono presa infatti
tuttavia era una proposta fuori luogo che al massimo avresti dovuto mandare in pvt come da mia esplicita richiesta, ecco il riassunto!
ciao e alla prossima,
shin82
Old 28-08-2005, 15:03   #17
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

ricordatevi che sono anch io in coda eh
simoTDI è offline  
Old 28-08-2005, 16:04   #18
AquilasFX
Member

li ho comprati mi spiace... ho già fatto il pagamento :P
AquilasFX è offline  
Old 28-08-2005, 17:49   #19
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Questi:

2x Hard Disk Maxtor 80gb ATA133 7200rpm 2mb, prezzo 35euro cad. (ancora in garanzia)

sono ancora disponibili?? Se sì, in coda con pagamento immediato...

ByeZ!
ALEX23

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline  
Old 28-08-2005, 18:07   #20
AquilasFX
Member

ho comprato tutti e 3 gli hd....
AquilasFX è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian