|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] 3x HD 80gb, Dissy p4 478 silenzioso
ciao a tutti,
vendo: - Hard Disk Samsung 80gb ATA133 7200rpm 2mb, prezzo 35euro - 2x Hard Disk Maxtor 80gb ATA133 7200rpm 2mb, prezzo 35euro cad. (ancora in garanzia) - Dissipatore per Pentium 4 socket 478 HeatPipe, senza ventola e assolutamente silenzioso, prezzo 20euro METODI PER IL PAGAMENTO: - Vaglia postale - Bonifico Bancario - ricarica PostaPay - non accetto contrassegno - astenersi perditempo, prezzi nn trattatibili questa volta ![]() Spedizione in 5/7 giorni dopo l'attestazione di avvenuto pagamento gli oggetti sono in vendita anche al di fuori del forum, per qualsiasi altra domanda sono a disposizione ciao e grazie, shin82!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
in coda per i 3 hd
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
4 min, però!
![]() ![]() ![]() ciao e alla prossima
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 27-08-2005 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda
se ti prendo 2 hd mi includi le spese?
#5 |
Senior Member
|
no, mi spiace. ho messo un prezzo basso proprio per evitare questi ribassi ma vedo che nn cambia molto...
![]() prezzo nn trattabile, ![]() se cambi idea sono qua! ciao ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Se cambi idea, in coda x uno a 35 ss incluse.
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
in coda x il samsung o maxtor a tue condizioni .....
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
quel samsung è in garanzia? in tal caso coda a 30 consegna a mano quando e dove vuoi in milano.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a Franci2k5, byronchayenne:
ragazzi, ma perchè la gente si ostina a voler inquinare i thread? ![]() forse voi mi sapete rispondere.... ![]() ![]() quindi grazie dell'offerta ma no! ![]() altrimenti allungate la discussione inutilmente, fate perdere tempo a me, a voi (perchè se decido che il prezzo è quello, nn vuol dire che voglio vendere a meno ![]() ![]() ciao e grazie lo stesso. a simoTDI: mi spiace, ma dopo una breve trattativa mi sono messo d'accordo con AquilasFX per i 3 hd, stò aspettando il pagamento... se nn ti crea problemi aspettare fino a lunedì, ti tengo in coda! ciao shin82 ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
io ti faccio un'offerta, con un ribasso ma consegna a mano dove vuoi tu, es. pure casa tua. quindi limo ma ti agevolo in altri termini. se poi a te va bene, la accetti e chiudiamo, se non ti va bene, amici come prima e arrivederci alla prossima trattativa, senza perderci su un secondo di tempo. oltretutto nessuno ti obbliga a vendere ad un prezzo inferiore, quindi non vedo dove stia l'inquinamento. capisco ti avessi offerto 10 euro, sarebbe stata una presa per il culo nonchè una reciproca perdita di tempo. la mia offerta più che un inquinamento era una opportunità di vendita in più che ti è arrivata. la vuoi rifiutare? va benissimo, non sto mica a discutere. è un mercatino questo, se non vuoi nessuno che parla, ti conviene optare per ebay o altre soluzioni. senza polemica alcuna, sia chiaro.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
però se già l ha detto che nn vuole ribassare , nn mi pare il caso di insistere...
ok aspetto fino a lunedì ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai ragione, questo è un mercatino... (infatti già stiamo andando offtopic, insistere vuol dire solo discutere per nulla
![]() se specifico delle condizioni, direi che è logico pensare che nn sono interessato a vendere altrimenti. ma io nn ho chiesto che nessuno parli, ho chiesto ke nessuno "parli inutilmente" e nn per mia comodità (altrimenti nn avrei chiesto di mandarmi pvt! ![]() pertanto preferisco e chiedo agli altri interessati (cosa fatta + volte nelle mie vendite e cmq una volta prima che tu postassi e, anche solo per cortesia, avresti potuto accontentarmi, no? ![]() quindi se scrivi senza tenere conto di ciò, finisce che la si allunga inutilmente e ostacoli solamente uno che cerca di capire a che punto è la trattativa o la coda oppure cerca anche solo informazioni (che posso inserire io o altri utenti) sugli oggetti in vendita. questo, secondo me, significa inquinare il topic. spero di essermi spiegato. per quanto riguarda l'agevolazione dell'incontro a mano, mi sembra che tu stia esagerando ![]() l'incontro a mano può essere mooolto + comodo così come può nn esserlo (ricorda cmq che esistono gli orari...), dipende insomma... e tu questo ancora nn lo sai perchè nn sai di preciso dove abito e quali sono le mie esigenze! ![]() quindi ritengo discutibile di + il motivo della tua limata che nn il motivo del prezzo che ho scelto (se fosse davvero così alto, e nn lo è ![]() ho guardato il prezzo del nuovo + basso ke ho trovato e la media che si tiene sul forum direi che 35euro è un prezzo basso ma onesto! ![]() se così nn fosse, basta dimostrarmi che ho sbagliato ![]() spero di essermi spiegato e di nn aver calcato troppo la mano in questa luuunga risposta ![]() ![]() ok simoTDI, ti fò sapere appena possibile! ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 27-08-2005 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Quote:
Chiedo scusa, se non è stata gradita. ciao e buona vendita
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato ad un Maxtor....Al tuo prezzo.In che zona sei?
Io lavoro a Piola e abito dopo Bollate
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
anch'io vorrei sapere di che zona sei, sono interessato per una amico che deve metterlo dentro la Xbox
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a fpe, Zeno Cosini:
zona legnano, Piola ci andavo prima per l'uni... è un pò fuori mano per me, cmq vi tengo in coda fino a domani, poichè aspetto il pagamento di AquilasFX per i 3 hd in blocco. ciao e up! ![]() a byronchayenne: lo sò, nn me la sono presa infatti ![]() tuttavia era una proposta fuori luogo che al massimo avresti dovuto mandare in pvt come da mia esplicita richiesta, ecco il riassunto! ![]() ciao e alla prossima, shin82 ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ricordatevi che sono anch io in coda eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
li ho comprati mi spiace... ho già fatto il pagamento :P
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Questi:
2x Hard Disk Maxtor 80gb ATA133 7200rpm 2mb, prezzo 35euro cad. (ancora in garanzia) sono ancora disponibili?? Se sì, in coda con pagamento immediato... ![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ho comprato tutti e 3 gli hd....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.