|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
problemi adsl tiscali 2mbit
ciao a tutti,
ho un problema con la connessione adsl 2mbit tiscali. ho ricevuto la mail di conferma della linea ma il router non mi fa andare in rete. ho una rete locale composta da un modem alcatel speed touch home trasformato in router speed touch pro, uno switch e due pc collegati ad esso. il router è stato configurato secondo i parametri di tiscali (ppp,vpi,incapsulamento ecc) la spia della rete è accesa ma non succede niente. ho messo un filtro adsl a inizio linea telefonica, ho comprato anche un modem adsl zyxel prestige 630c usb (non mi ricordo adesso se le marca è quella giusta) l' ho installato dalla linea tel. al pc, funziona vede la connessione adsl 2048 in ricezione e 512 in trasmissione, ma quando mi connetto mi da errore 678, e adesso 721. ho chiamato tiscali ( in media 30 min di attesa ) e prima mi hanno detto che era un problema hardware (relativo al modem, ma se era un problema hardware non doveva funzionare???) poi dopo avergli detto che avevo anche un router hanno detto che era un problema loro, e che mi avrebbero mandato un sms al mio cell x confermarmi la sistemazione della linea...(no comment) secondo voi ho fatto qualche cazzata io nel configurate tutto o c'è di mezzo la telecom???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
l'offerta tiscali da 2 mbit non è in wholesale...telekom non c'entra in questo caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.