|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ericsson HM220 DP - Problema di configurazione
Ciao a tutti ragazzi , ho questo modem adsl che su un sistema intel funzionava
benissimo (e' la versione italiana della telecom) ma non ricordo piu' i settaggi . Ora lo ho provato su un sistema amd (nf4 nic Yukon) e non va' .. , ho seguito le guide scaricate da web , ma non riesco a navigare .... Che ip devo dare alla scheda di rete , devo utilizzare qualche driver ? grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Se è la versione col firmware castrato non devi fare assolutamente niente, devi solo attaccarlo ad una scheda di rete e creare una nuova connessione tipo pppoe da windows, e poi lanciarla, sempre da windows.
Non dovrebbe servire, ma puoi impostare nella scheda di rete l'indirizzo ip 192.168.0.10 con subnet mask 255.255.255.0 , giusto così. Se è la versione "libera" i parametri da impostare dovrebbero essere vpi 8 vci 35 encapsulation llc , modulazione multimode o gmt. Al limite provi a cambiare questi ultimi valori. Se non sbaglio l'indirizzo ip per accedervi è http://192.168.0.1 , se è la versione castrata non ci puoi chiaramente accedere, lo attacchi e basta... ciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Perugia
|
Quote:
Oltre a questi devi mettere il gateway a 192.168.254.254 e vedrai che va ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi , provo e vi faccio sapere.
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi in questa sezione siete dei maghi ....
![]() ![]() ![]() Tutto ok , andato al primo colpo , settando l'ip di para noir e il gateway di cesco ![]() Grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.