|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
[VICENZA]VENDO GSKILL LE 2x512 A 225€ chip TCCD 440
vendo 2X521 gskill LE ddr 550 pc 4400 acquistate in giugno con garanzia negozio e garanzia a vita gskill--sono chip tccd 440
non garantisco overclock pero sulla mia mobo che nn sopporta 1t stanno a 300 2,5-4-3-7 RS penso che a 1t su altre mobo stanno a 300mhz 3-4-4-8 1t o anche con latenze piu basse (piu o meno le prestazioni delle pc4800 la) vendo a 225€ +spese di sped in raccomandata assicurata ancora in vendita perchè jackal ha avuto dei problemi in vendita anche altrove priorita consegna a mano niente ribassi o limate a giugno le ho pagate 300€ se nessuno le vuole come al solito mi riservo di buttarle nel recinto di GONZO penserà lui personalmente a trasformarle in sodimm ![]() in caso di spedizione pagamento anticipato postepay ![]() IMPORTANTE ---leggere bene il regolamento prima di postare!!! ---se postate ancora link di shop stranieri chiedendomi di adeguare il prezzo butto voi nel recinto di GONZO ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mattiagonzo : 27-10-2005 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
un UP per il gonzo......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se volete vedere test basta chiedere ve li mando via mail....io bencho a 320 mhz e chiudo il spi da 1 mega co sti gioellini
![]() Ultima modifica di mattiagonzo : 26-10-2005 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in coda..
però per 200€ spese compre in caso contrario consideralo con un up ![]() ti faccio presente che con 230€ le prendo nuove, se vuoi ti mando il link in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e posso arrivare a 228 comprese spese e nn di meno il link postalo pure qua...basta che sia un sito on line italiano perche gia due mi han mandato link tedesco (e nn li ho insultati) tu sei il terzo e potresti prenderti anke degli "insulti" ![]() è la terza goccia che fa traboccare il vaso!!!(prima di postare leggere attentamente il regolamento ![]() pero se hai link di uno shop italiano che le vende a quel prezzo io adeguo il mio prezzo..........adesso posta pure il link grazie ciao ![]() Ultima modifica di mattiagonzo : 27-10-2005 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
lol
non è tedesco ma inglese, nn lo posto pubblicamente per nn violare il regolamento! cmq le danno a 237€ portate a casa, in italia ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io te le do a 228 spedite...con la sicurezza che arrivano... in raccomandata assicurata..cosa vuoi di più dalla vita?....un tucano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
coda a 228euro se domani mi arriva la VGA che ho mandato in RMA, altrimenti mi tocca prendere la scheda nuova e la RAM deve aspettare
se hai pazienza 18 ore (domani pomeriggio vado in negozio e incrociamo le dita ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
300 2.5-4-3-7 con che tensione???
Come mai le vendi??? Le geil viaggiano meglio??? ![]() E poi dai screenshot a 315 2.5-4-3-7 su su spremile per bene ovviamente superpippo da 32m e mi basta gia' per un RS anche se sarebbe meglio vedere un bel long test con S&M ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
a 300 stanno con 2,9 volt come tutti i tccd si puo arrivare max a 3v -le vendo perche a 300 nn son riuscito farle stare a 1t e pensavo fosse colpa delle memorie poi ho preso le geil che son certificate a 1t e neanke quelle stanno ad 1t- - porca zozza è colpa della mobo o qualcos altro e cosi le ho comprate per il......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con le gskill bencho fino a 320 e chiudo il spi da 1 mb pero come gia spiegato per tirarle come si deve ci vuole altra mobo ![]() su altra mobo secondo me stanno tranquille a 1t come le pc4800la-- le prestazioni nn dovrebbero esser tanto differenti Ultima modifica di mattiagonzo : 27-10-2005 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
intanto vai gonzino up --------go go gonzinooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
-----langlei ti interessano?ti metto in coda?----- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
la scheda video non è arrivata (forse settimana prossima) quindi per il momento sono costretto a lasciare...
![]() un up per gonzino ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mattia&gonzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ciao Mattia,mi è arrivata la Sli-dr,quando vuoi son sempre disponibile per quella storia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un up dai raga scendo a 225 spedite
forza co ste rammine dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up gonzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.