|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TRIESTE] CASE ANTEC SONATA II (VERSIONE NUOVA) NUOVO SENZA ALIMENTATORE
![]() Features: Advanced Chassis Air Duct to cool the latest CPU and graphics cards on the market Improved overall air intake for better and quieter cooling Front mounted USB, IEEE 1394 (FireWire®,i.Link®) & Audio ports 9 Drive Bays: - 3 x 5.25" external drive bays - 2 x 3.5" external drive bays - 4 x 3.5" internal drive bays in individual trays with rubber grommets to absorb hard drive vibrations Cooling System: - 1 rear 120mm Tricool fan (standard) with 3-speed control to balance quiet with cooling - 1 front 120mm case fan (optional) 25mm thick -1 92mm fan (optional) in the air duct to cool the CPU - 1 80mm fan (optional) for graphics cards Motherboards: Standard ATX 12" x 9.6" Double hinge door design: allows the door to open up to 270º Made with 0.8mm SECC Steel Built-in washable air filter keeps harmful dust out of your case mai usato, ricevuto in cambio di un lavoro, è restato sempre li putroppo mi è giunto senza alimentatore nuovo, nessuna ora di lavoro, manuale istruzioni e tutto per informazioni chiedete pure precedenza a mano mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita prezzo: 85 spese sped. incluse in j+3 NON ASSICURATO-----------80€-------75 ----------70 uffa non mi assumo responsabilità CONSGILIO ASSICURAZIONE Ultima modifica di ---edited--- : 26-10-2005 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
cibulo interessato non al mio prezzo |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Up per te
Io ho il Sonata I sul muletto, ottimi case per gli ambienti eleganti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
ha uno strano sistema di ventilazione per il procio la scheda video ecc, per questo a detta di varie recensioni è inudibile ![]() Ultima modifica di ---edited--- : 25-10-2005 alle 03:15. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
80!
Ultima modifica di ---edited--- : 25-10-2005 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
50 spedito e te lo prendo al volissimo---nuovo lo si trova con l'alimentatore truepower di serie...
oppure ti do il famoso pc col case della nonna!!! ![]()
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 25-10-2005 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
1 secondo fa mi hai detto 60€ ho visto sai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
scambio anche con tccd 2*512!!!!!!!!!!!!!!!!+ soldi da parte mia |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho fretta di comprare...
70€ spedito sto al tuo prezzo però vorrei che assicurassi il pacco. Assicurarlo quanto costa? Ultima modifica di renga24 : 26-10-2005 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Trieste
|
un up per ziodamerica, ottimo venditore superconsigliato a tutti!
![]() |
#14 | |
|
Quote:
venduto a renga24 la spedizione parte oggi |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.