|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
problemi con ragazze
ragazzi mi servirebbe un consiglio..lo so che questo nn è stranamore ma qualcosa opinione aiuta a tirarti su..
qualche sera fa dopo uan festa ho riaccompangato un amica a casa ..mentre ci stavamo salutando ho provato a baciarla ma lei ha girato la testa ..io però ho continuato a baciarla e a tentare..alla fine niente.. lei ha detto" secondo me stai ubriaco" avevo bevuto un po ma niente di che sono venuto a sapere da un amica che lei è incazzata e nn le è piaciuto il mio comportamento per ilf atto che continuavo a provarci.. lei vorrebbe che chiedessi scusa...secondo voi che faccio? c'è da aggiungere che 1 io sono abituato con certe ragazze che se nn ci stanno all'inizio alla fine cedono 2 lei poteva benisismo allontarmi o andarsene (o mi sbaglio?) c'è da premettere che se dovessi chiedere scusa e lei dovvessi dare un altro passaggio..ci riproverei..perchè cmq lei mi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() Non mi sembra la miglior tecnica per farsi apprezzare da una ragazza.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ti ha dato uno spunto per poterle chiedere scusa...
le chiedi scusa dicendole che eri un pò brillo e che hai fatto cio che da "sano" non avresti mai fatto perchè sei timido e non trovi il modo di dirle che ti piace.... ![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma nn posos dire di essere timido ..dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
le chiedi scusa dicendole che eri un pò brillo e che hai fatto cio che da "sano" non avresti mai fatto perchè trovi il modo di dirle che ti piace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ottima idea. Sicuramente dicendogli che eri ubriaco ti togli la figura di merda e torna tutto come prima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() fossi in lei ti avrei dato uno uno schiaffone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma il problema è che ci riproverò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
guarda, ti diro' anche questa é una tecnica, l'ultima ragazza che mi sono baciato e... ![]() ![]() La volta dopo stessa tecnica... Alla fine ci é stata e me la sono portata in spiaggia e devo dire che ci ha pure preso gusto a baciarmi !!! ![]() Mi é anche capitato di dover chiedere scusa x averci provato con una amica ubriaca che poi manco cé stata ![]() Dovresti sapere se hai qualche possibilità e quindi puoi insistere oppure se proprio non cé storia...cmq xche definirla figura di merda ???che cé di male a provarci ??mica le hai fatto una dichiarazione !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
cioè fai il viscido e ti lamenti pure che se la prende a male? ma qua a milano come minimo ti beccavi pure un calcio nei coglioni... ![]()
Ultima modifica di fabio80 : 23-10-2005 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Fossi in te abbandonerei l'idea, cosi a intuito direi che non gli interessi
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Città: sondrio
|
be, ma bisognerebbe vedervi insieme...tu come 6 ?? e lei é + figa di te ???andate daccordo cé intesa ???
![]() Cmq anche un' altra volta mi é capitato di farmi una che al primo tentativo non cé stata!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma k***zo già al primo tentativo,una persona normale se la sarebbe data che non ci stava se ci tieni chiedi scusa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Insistere sta minkia... dubito fortemente che insistendo ottieni qualcosa. Dipende però da come insisti. Se insisti in maniera diversa può andare, se invece insisti continuando a cercare di baciarla... prima o poi becchi una scarpata nei coglionz o uno schiaffone in faccia
![]() dipende da donna a donna cmq, le troiette magari ci stanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma che cazz c'entra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
mamma mia ![]() Gabberman81 for president ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.