| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 
				 | 

Chiarimenti parla.it

Vorrei chiedervi ma le telefonate illimitate si effettuano tramite un apparecchio telefonico normale o direttamente dal computer?   | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 
				 |  | 
|  |   | 
|  | #3 | |
| Rivenditore Iscritto dal: Feb 2005 
				 | Quote: 
 Buongiorno, le telefonate si effettuano tramite un normale telefono che viene collegato al v-box che viene fornito da parla.it. Il computer è necessario solo una volta, nel momento dell'installazione del v-box per la configurazione dello stesso. Dopo questo momento il computer non sarà più di alcun utilità per effettuare le telefonate. Cordiali Saluti 
				__________________ Mirko Audani Servizio Clienti Parla.it www.parla.it | |
|  |   | 
|  | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Brescia 
				 | 
		Si può collegarci un router al v-box ? in modo da utilizzare il router (wireless) per la LAN e il router di parla.it per le telefonate ? | 
|  |   | 
|  | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele 
				 | 
		Salve, Avrei intenzione di passare ad una delle vs. offerte voip ma ho dei dubbi ai quali non ho trovato risposte efficaci: 1) Posso usufruire del servizio number portability del mio vecchio numero telecom italia da utilizzare con i servizi parla.it? In questo caso vorrei definitivamente abbandonare telecom italia pur mantenendo il numero fisso. 2) In relazione al punto 1, provvederei a disdire alice adsl e ad effettuare un contratto adsl con un altro gestore, ci sono problemi? 3) Ho letto sul vs sito che per utilizzare i servizi parla.it serve un particolare apparecchio chiamato v-box: io ho già un router e non vorrei smettere di usarlo; il vs. router/voip ha funzioni di switch per il collegamento con altri apparecchi? 4) A casa ho un centralino telefonico e relativi apparecchi analogici collegati nelle varie stanze. Posso continuare ad usarli normalmente tramite i servizi voip di parla.it? Grazie | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.