Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2005, 13:20   #1
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
cambiare operatore! consigli...

io ho 2 schede 1 della vodafone che quella che uso e 1vecchia che era della windma che ho passato a tim x avere lo sconto su 1 cell(nokia 6630) che ho regalato a mio padre..
ora visto che nn la uso mai avrei intenzione di approfittare di tutti i vantaggi che danno gli operatori se passi con il loro gestore.. insomma vorrei avere fissa la vodafone e con l'altra scheda girare di operatore in operatore gratis approfitando delle loro offerte!(hanno fatto 1 cosa del genere alle iene) mi date qualche consiglio????
Old 18-10-2005, 18:50   #2
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao, dovrestri valutare un paio di cose. Innanzitutto cercare la tariffa che ti conviene....intendo: hai tutti amici wind e scrivi molti sms....allora tieni wind e fai la tariffa noi wind sms. Se no....hai molti tim e li chiami molto...allora fai al tariffa apposta per pagare meno verso i tim....
Valuta un po' l'uso che faresti con la scheda.
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 10:03   #3
D_IL PRINCIPE
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spice
Ciao, dovrestri valutare un paio di cose. Innanzitutto cercare la tariffa che ti conviene....intendo: hai tutti amici wind e scrivi molti sms....allora tieni wind e fai la tariffa noi wind sms. Se no....hai molti tim e li chiami molto...allora fai al tariffa apposta per pagare meno verso i tim....
Valuta un po' l'uso che faresti con la scheda.

il fatto che i numeri che chiamo omando sms sono misti! wind vodafone tim e tre.. e di solito x risparmiare mando sms se no se chiamo tutti e la fine..
Old 20-10-2005, 10:24   #4
D_IL PRINCIPE
Senior Member

Old 20-10-2005, 12:20   #5
alegiulio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Secondo me la tariffa migliore per il tuo caso è Wind 10: chiami e mandi sms a tutti a 10 cent/min. Qualora dovessi avere molti amici con Tim passa a Tim Tribù, sempre che pure i tuoi amici se la attivino, così li chiami e mandi sms ad 1 cent! Io ho vodafone ma ora sto cercando di convincere i miei amici a passare a Tim Tribù perchè è veramente molto vantaggiosa.
Old 25-10-2005, 13:59   #6
D_IL PRINCIPE
Senior Member

che ne dici di Vodafone Friends ???

ho 3 -4 nuemri vodafone che chiamo sempre..

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian