|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Domande su Excel
E' possibile date "n" caselle, che il valore massimo (o quello minimo), vengano in automatico scritte in rosso?
mi spiego meglio: ipotizzando che A1, A2, A3 e A4 siano tutte risultati di operazioni, mi piacerebbe che il valore MAX tra queste 4 celle sia scritto in rosso Ovviamente dovrà essere una cosa dinamica in quanto, al variare dei dati, potrà variare anche il MAX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Se i tuoi valori stanno nell'intervallo A1:A9, seleziona questo intervallo, vai in Formato --> Formattazione condizionale e la imposti così:
Il valore della cella è uguale a =MAX($A$1:$A$9) e imposti il formato che vuoi (rosso, grassetto, etc...)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ho provato come mi hai suggerito mettendo rosso-bold e mi evidenza tutti i valori e non solo il max :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quello a me succede se imposti la condizione sulla formula, mentre funziona con il valore; controlla che sia selezionato
il valore della cella è e non la formula è
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.