|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA + SA + sped.]cerco portatile
Cerco un portatile decente, molto graditi ibook (anche g3 recenti) e amd. Valuto solo scambi e un po' di conguaglio da parte mia con il mio Dell Axim x3i vers. americana (OS WM2003 in inglese,solo Wi-Fi, no bluetooth, processore xscale 400 mhz,64 mb ram e 64 rom) accessoriato (cradle,custodia,sd da 128 mb e a richiesta da 256,proteggischermo brando) in ottime condizioni.
Preferenza allo scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Se vuoi provare a valutare questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=940674
![]() |
#3 |
Senior Member
|
380 ma dovrei spendere altri bei soldini vicino (diciamo almeno 150 € per ram e disco decente, con 6 gb non faccio entrare nemmeno windows e office
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente è colpa mia che ho scritto talmente tanto da "ubriacare" chi legge e poi forse tu non hai letto gli aggiornamenti. Praticamente adesso posso garantire questa configurazione: - 256Mb, (tolgo i 64) - combo, ossia lettore DVD e masterizzatore CD - col disco da 6Gb A questo livello posso offrirtelo a 438,00 spese in j+3 comprese. In questi giorni sto facendo un upgrade di disco su un centrino per cui mi resta in mano uno spettacolare 30Gb. Se lo vuoi col 30Gb posso offrirtelo a 480,00 spese comprese. Contro il mio interesse però devo dirti ed ammettere: - su questo notebook quello che fà il prezzo è lo schermo da 15" con risoluzione 1400; - se non ti interessa questa specifica è vero che puoi risparmiare con altre offerte presenti sul forum Grazie lo stesso per l'interesse. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La risoluzione 1400 schifo non mi fa perchè ultimamente mi intrattengo lavorando al cad
![]() ![]() p.s. anche se questo discorso ti può sembrare in contraddizione con la preferenza per ibook, in realtà non lo è perchè se dovessi trovare un ibook del cad me ne frego e lavoro sul pc fisso! Ultima modifica di R0b1 : 31-05-2005 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque "trotta" alla grande, sicuramente però è da premettere che io c'ho lavorato solo con W2000; WXP già di suo appesantisce la macchina a meno di non andare a lavorare di fino su certe impostazioni e disattivare il "macello" di servizi inutili. In sintesi, devi vedere tu, non si può dire che voglio cercare di convincerti, tutt'altro. Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
purtroppo non ho tutto il cash per prenderlo...se dovessi cambiare idea sulle permute e ti va di provare un palmare fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up interesse sempre alto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao, io ho l'Asus A2500D
Atlhon XP-M 2600+ RAM 256mb Schermo ???? Hard Disk 30gb Lettore DVD + Masterizzatore CD Infrarossi Modem 56k Scheda di rete 10/100 Scheda Video ATI Mobility Radeon 9200 Slot PCMCIA Scheda Audio Porta Seriale Porta S-Video Porta VGA 5 porte usb 2.0 slot per mmc - sd - ms Ti potrebbe interessare? Quanto mi offriresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.