|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Modem adsl usb e velocità connessione
FlyNet ADSL USB Modem
Ho alice flat a 640 kb, ma sono intenzionato a passare a 4 Mega. Ho acquistato il FlyNet ADSL USB Modem e noto che se clicco sull'icona "FlyNet ADSL USB MODEM Control Panel" mi dice che la velocità di ricezione è di 1504 Kbit/s; così anche se controllo facendo il doppio click sui due computerini in basso a destra, mi dice velocità 1,5 Mbps. Con un altro modem usb, facendo gli stessi controlli mi dice che la velocità è di 12 Mbps. Ho installato il driver originale da cd incluso nella confezione, e anche quello scaricato dal sito ufficiale, ma la situazione non cambia: sempre velocità di ricezione a 1,5 Mbps. Non credo che questo sia normale. Ciò che mi preoccupa è che quando passerò all'adsl a 4 mega, e la velocità di ricezione del modem è di 1,5 mega, non potrò sfruttare tutta la banda a disposizine con il mio abbonamento. Cosa mi consigliate? Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
info
12 Mbps è la banda disponibile non ci far caso almeno che tu non hai la 12 mega di infostrada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Intendi dire che quando leggo "velocità di connessione 1,5 Mbps" è da intendersi invece 12 Mbps di banda disponibile ? ![]() Oppure che il valore 1,5 Mbps è una cifra da non considerarsi? Vediamo allora quando passerò dalla flat da 640 Kb a 4 mega cosa succederà? Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
1.5
1,5 Mbps è una cifra da considerarsi non 12 nel tuo caso
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.