|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Sull'isola deserta
Partite per l'isola deserta.
Avete con voi: Quote:
Considerando le regole sopra indicate, che vi portate come oggetti personali? (3)
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi dispiace ma è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora linkami il thread dove posso leggere le risposte. E' mezz'ora che penso a cosa portarmi e a parte delle foto non mi è venuto in mente niente che voglia e che sia permesso.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
francamente è un equipaggiamento di lusso.
se si pesca bene e si mantiene un fuoco sempre acceso si sopravvive abbastanza facilmente. L'unico problema è desalinizzare l'acqua (o trovare una fonte + o - potabile) e sperare che gli anticorpi resistano (una persona abituata all'acqua di città già a bere dal rubinetto in un paese dell'EST EUROPA rischia grosso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia domanda è cosa vi portare come 3 oggetti ![]() Se non fosse abbastanza chiaro quello che ho scritto sopra, voglio sapere che oggetti che rispettano quelle regole vorreste con voi. Non me ne frega una fava della sopravvivenza ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Comunque straold, domanda ciclica apparsa su più forum (compreso questo). Perciò: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
sono l'unico che non la sa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
un bell'assortimento di medicine ....
cazzo !!! una donna ( ![]() un po' di artiglieria pesante.... non violenza rulez .... ![]() ![]() ![]() ![]() mmmm no..... cambio la donna con pipa e 10 kg di tabacco da pipa ... il tempo passa meglio .... anzi 5 kg di tabacco e sementi varie... ah ecco .... un altro machete .... più grosso !!! lascio già un po' di pentolame per ulteriori kili di di cereali ... scambio inutili assorbenti e lamette da barba per utilissimi stivaletti da trekking ... lascio le scarpe da ginnastica per amaca richiudibile resistente a insetti e pioggia e con copertina termica . oh, ma è un'isola, mica un salotto.... ma campeggio "duro" l'avete mai fatto ????
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 19-10-2005 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Preservativi per i vips?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si son di tipo extra forte per retroazione in retrospettiva analitica anche digitale
I vip son gente strana con abitudini strane ....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
razioni k a manetta. carta igenica a 3 veli con salviettine umidificate per pulirmi bene il culetto. una bozza di Primeuve spacciandola per sciroppo per la tosse.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.