|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
aGLiuto
so che MOLTO SICURAMENTE è la sezione sbagliata,ma mi serve una mano SUBITO!
ho formattato il pc....e stavolta mi ha dato un po' di problemi con gli aggiornamenti....ho installato sygate p.f....non ho trovato una guida decente e l'ho disintallato...ho messo kerio,ma idem con patate....gliuuuuuuuuuuutooooo chi se la sente di darmi una mano me lo faccia sapere che gli passo il contatto msn! mi sento un demente,ma non posso farci niente.....sarà che lo sono,proprio!
And if I bleed, I'll bleed,knowing you don't care. And if I sleep just to dream of you,i'll wake without you there. Isn't something missing? Ultima modifica di SilentScream : 19-10-2005 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
la discussione si può chiudere,ma se prima qualcuno si degnasse di aiutarmi... ![]() illiiiiidaaaaaaaaaaaaaan...aiutami tuuuuu
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Guardare nell'apposita sezione di questo forum?
PS: Su Outpost c'è una bella guida.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mah...mah..sygate lo so usare persino io
![]() Direi che è abbastanza intuitivo. Comunque in antivirus e sicurezza ti aiuteranno sicuramente più facilmente.
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() vabbè.. la prossima volta che farai così ti becchi una sospensione.. claro direi ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.