|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ATI 9600 XT 256 DDR Problemini e oni..
Ho installato questa scheda e vorrei segnalarvi queste particolarità...
![]() Se controllo da gestione periferiche per capire come la interpreta il PC scopro che: ![]() la vede con la denominazione corretta ma con un suffisso -secondary ma non riesco a capire il perchè. é ubicata sul bus PCI 1 periferica 0 funzione 0. é normale tutto cio'? l'ho potuta provare realisticamente poco ma vuoi per i games ,GP4 e FS2002 richiedono molto di piu' alla CPU che alla scheda video,non ho riscontrato un notevole beneficio dal punto di vista "grafico"... ho provato ha aggiornare i driver a una versione recente (cathalist 5.8 xP) ma non funziona piu una mazza..ho dovuto eliminarli per poter usare normalmente il PC... insomma troppi tanti problemi...quasi quasi ci monto la vecchia GEFORCE2... ![]() se qualcuno puo darmi qualche delucidazione gliene sarei molto grato.. CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Aggiungo un particolare...
spesso il sistena mi va "in botta" con questo messaggio... VPU recover ha ripiristinato l'accelleratore grafico e non risponde piu'ai comandi del driver grafico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
A me gestione periferiche, da il seguente risultato:
Radeon 9600 series Radeon 9600 series - secondary E poi non mettere i 5.8 che sono pieni di problemi... Io ho i 5.10 e vanno benissimo...!!! Te li consiglio... Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok e grazie per le info,mettero i 5.10 anzichè i 5.8
mi chiedo come mai la scheda in questione é vista come radeon 9600 e secondary...cosa vuol dire secondary? quale é la sua funzione? ![]() CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
è giusto radeon 9600 perchè è lafamiglia del processore non interessa che sia xt o pro e secondary riguarda il fatto che ha l'uscita tv e la prende come periferica a parte, usufruibile con il dvi o svga
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.