|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Winzozzz...basta o deciso!
ciao ragazzi, l'avrete sentito migliaia di volte...comunque anche io mi sono convertito a linux, in questi giorno lo installo, nel frattempo sto recuperando il manuale, ah suse...!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
L'abbiamo sentito migliaia di volte. Ma quasi sempre c'era un 'h' prima della 'o'.
![]() ![]() Scherzooooo, bravo, più siamo e meglio stiamo. Auguri. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: como
|
ugox@ io sono passato al pinguino da 3 anni e windoze non lo installo neanche più sul puccì, ma ogni tanto mi viene la nostalgia (ASPETTA! non fraintendermi...) dei videogames e nè wineX nè vmware mi possono aiutare...
![]() Consiglio? Concordo con te che il buon vecchio zio bill non merita di stare sull'hard disk ![]() ![]() Ciao
TUX Rulez! :þ Ultima modifica di pistolinux : 20-10-2005 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.