|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
i file duplicati di easy cleaner
easy cleaner da la possibilità di eliminare i file doppi nel HD.
dopo che me li ha trovati in una lunga lista e sono circa 5000 come faccio a sapere quali devo eliminare? ho visto che sono in coppia quindi uno dev'essere il doppione... mq quale va cancellato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Uno dei due, tanto sono uguali
![]() Metti che hai: C:\scalino\foto mare\01.jpg C:\scalino\foto 2005\01.jpg Cancella quella che ti pare, tanto ti resta l' altra
![]() |
#3 |
Member
|
è stato un'errore darti retta
![]() Ultima modifica di scalino : 20-11-2005 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perche' un errore?
![]() Se hai due file in due cartelle diverse e ne cancelli uno, OVVIAMENTE l' altro ti rimane.
![]() |
#5 |
Member
|
ma tu ne fai uso di easy cleaner? forse non sai di cosa sto trattando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
io non ho ancora capito come funziona, sono file doppi quindi dovrebbero essere uguali e se ne cancelli uno rimane l'altro propio come hai detto tu, fatto sta che non è propio cosi, forse sono uguali ma va cancellato quello giusto,
![]() spero che qualcuno mi illumini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, ho installato di nuovo Easy Cleaner e l' ho provato. Ho provato a cancellare un file doppione, e mi e' rimasto l' altro. Quindi il prog funziona.
Ora la butto li'. Tu da cosa capisci che ha cancellato tutti e due? Dal fatto che spariscono tutti e due dalla lista di Easy Cleaner? No perche' quello e' normale, visto che quando cancelli uno dei due, l' altro resta da solo e quindi non deve piu' stare nella lista dei doppioni ![]() C' ho preso? ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
no,ho cancelllato uno solo e l'altro mi è sparito dalla lista, poi ho continuato e poco dopo (non ero nemmeno a metà) mi sono fermato per vedere se era tutto a posto, ho riavviato il pc e mi sono comparsi alcuni errori di sistema e poi anche dell'antivirus, sono andate nel cestino e ho ripristinato i file cancellati, ho riavviato e tutto è tornato al suo posto.
non è che alcuni file devono servire doppi al sistema operativo? o forse cancello quello sbagliato...ma come faccio a sapere qualè quello giusto ![]() aspetto sempre quello che mi illumina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se hai cancellato delle librerie, sicuramente quelle dovevi lasciarle! Magari servono tutte e due le copie. Ma per i file normali, te ne cancella solo uno, sono sicuro ho provato.
![]() |
#11 |
Member
|
per normali cosa intendi? mi capita di vedere gruppi anche di 4 di 3 e non solo di due
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.