Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2005, 19:21   #1
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
chiarimento con roberto125....

guarda, roberto, purtroppo gli mp che hai inviato li ho cancellati.

le foto del procio sono nel tread che ho aperto stamane. se vedi bene capisci che non è possibile combinare un simile macello neanche volendo, solo estraendo una cpu.

ho accettato il tuo rimborso semplicemente spiegandoti minuziosamente il perchè non potessi esser stato io.Ma tu risentito mi hai detto in seguito che la cpu l'ho rotta io, e che non mi davi un bel niente. Beh, io non ci ho visto più... perchè è come se le mie spiegazioni non le avessi neanche lette.ed ecco perchè ti ho accusato.

ripeto, gli mp sono andati ormai perchè li ho cancellati.

la cpu inizialmente non partiva poichè per via dei pin è difficile inserirla per bene se non premendo con forza sul socket.

resta il fatto che un pin manca, che è in condizioni non proprio esemplari direi... se avessi specificato questo nel tread la cosa sarebbe stata diversa.
è bene sempre specificare bene ciò che si vende ed in che stato.

non è questione di dieci euro, la questione è la sensazione di sentirsi raggirati, vero o falsa che sia.

mettiti nei miei panni, come avresti reagito?
se la cpu avesse avuto semplicemente il core scheggiato neanche avrei scritto, ma era un insieme di cose che non potevo non considerare, ecco tutto.

a dispetto dei miei pochi post ho portato a termine decine di trattative, forse una ventina, pagamenti immediati e poche storie.

per l'utente asdasdasdasd dal quale ho acquistato un blocchetto:

tranquillo, non hai di che preoccuparti, dovrei essere proprio sfigato per incappare in una situazione così nuovamente.
canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome AMD opteron165@2800mhz under xp90c@vcore def rs-dfi lanparty ultra d-2x512 corsair pc3500 Bh5@233 mhz/2-2-2-5,nvidia 6800gs.Tu non sei un duro! troppi ce ne sono di veri duri fuori, che ti prenderanno a calci nel culo
linears4 è offline  
Old 16-10-2005, 19:26   #2
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
a te prorpio il regolamento ti fa schifo

la signa è ancora irregolare.....

ironia è offline  
Old 16-10-2005, 19:29   #3
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

tre righe a 1024... come le ottengo? aiutami un pò
canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome AMD opteron165@2800mhz under xp90c@vcore def rs-dfi lanparty ultra d-2x512 corsair pc3500 Bh5@233 mhz/2-2-2-5,nvidia 6800gs.Tu non sei un duro! troppi ce ne sono di veri duri fuori, che ti prenderanno a calci nel culo
linears4 è offline  
Old 16-10-2005, 19:31   #4
asdasdasdasd
Senior Member

L'Avatar di asdasdasdasd

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da linears4
per l'utente asdasdasdasd dal quale ho acquistato un blocchetto:

tranquillo, non hai di che preoccuparti, dovrei essere proprio sfigato per incappare in una situazione così nuovamente.

Io son tranquillissimo, anche perchè so che la roba che ti ho spedito funziona alla perfezione

Cmq hai chiesto ai mod prima di aprire 'sto 3d?
Old 16-10-2005, 19:36   #5
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
cmq per il discorso della fusione dei piedini prima... stavo scherzando eh!!!!

mi sa che è impossibile che si piagano i piedini a causa della temperatura....

ciao
Old 16-10-2005, 19:37   #6
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
tre righe a 1024... come le ottengo? aiutami un pò
te l'ho spiegato oggi, metti la risoluzione del monitor a 1027*768 e conti 1-2-3

tu hai 5 righe con un campo di calcio in mezzo....
ironia è offline  
Old 16-10-2005, 19:41   #7
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

io credo che il fenomeno dell'elettromigrazione abbia intaccato anche i pin della cpu, per cui c'è stato un crollo a livello della struttura molecolare...

beh, dai finiamola qui.

quel che è fatto è fatto.

però, controlliamo prima ciò che vendiamo
linears4 è offline  
Old 16-10-2005, 19:44   #8
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

Quote:
Originariamente inviato da ironia
te l'ho spiegato oggi, metti la risoluzione del monitor a 1027*768 e conti 1-2-3

tu hai 5 righe con un campo di calcio in mezzo....
ahhh, già scusami, avevo tralasciato il resto della firma, quella con le trattative andate a buon fine.

1024*768 intendi? ok, tolgo il mio 1280*1024 e provo
linears4 è offline  
Old 16-10-2005, 19:46   #9
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
ahhh, già scusami, avevo tralasciato il resto della firma, quella con le trattative andate a buon fine.

1024*768 intendi? ok, tolgo il mio 1280*1024 e provo
bravissimoooooooooooooooooooooooooooo
ironia è offline  
Old 16-10-2005, 19:51   #10
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

non si finisce mai di imparare...

mi aveva tratto in inganno il fatto che vi era un altro pezzo di frima restante che non calcolavo minimamente
linears4 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian