|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
[FIrenze+sped] PC Completo:Athlon XP 2800 Barton,1Gb ram, Sapphire9600,ecc...
Come da titolo vendo il seguente PC, non smembro e preferisco consegna a mano :
KING Plus Midi Tower ATX con alimentatore 400 W GIGABYTE 7vt600 2SATA Raid 2 ATA 133 AMD Athlon XP 2800+ Barton Cooler Master CP5-6l31c/8jD1f Soket A Corsair Value 512 MB DDR PC3200 + 512 MB DDR PC3200 (marca sconosciuta) Sapphire ATI RAD9600 128MB DDR TvOUT HD Maxtor D.MaxPlus9 80GB U-Ata133 7200RPM 8Mb Cassetto HD estraibile Data Castle Marterizzatore Nec ND1300A Floppy Sono disponibile a provare il PC con l' acquirente presso il mio domicilio prima del pagamento. PREZZO: 350 euro non trattabili Ultima modifica di gim1979 : 14-12-2005 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo modificato e aggiungo come regalo di natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
se smembri interessato a cpu e forse scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se smembri interessato alla CPU!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
interessato a tutto il blocco
il pc è funzionante o c'è da mettere dentro un sistema operativo???? e se invece del regalo di natale mi facessi uno sconto sul pc??? aspetto notizie, fammi sapere quello che ti ho chiesto e ci mettiamo subito d'accordo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come regalo ti posso fare trovare il PC formattato con sistema operativo xp-pro installato ex-novo pacchetto office programma di masterizzazione...ed eventuali altri programmi di cui hai bisogno, però il prezzo rimane quello.
Ultima modifica di gim1979 : 17-12-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ti consiglio di non pubblicare il tuo cell online, non si sa mai
cmq dai, se ti accolli le spese di spedizione tu, possiamo sentirci e metterci d'accordo sul metodo di pagamento ps:e se mi arriva che non funziona???
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come scritto nel primo post sono disponibilissimo a provare il PC con l' acquirente
a granzia che tutto sia perfettamente funzionante, ma visto la distanza penso che non possa avvenire nel tuo caso........ Per quanto riguarda la spedizione questa è a tuo rischio, da parte mia posso garantirti di fare un imballaggio il più sicuro possibile; inoltre dovrei informarmi su i prezzi e le modalità di spedizione, sono disposto a pagare io se la spesa rimane contenuta nei 10 euro(mi pare che siano 8 euro nel caso di paccocelere3 ma non sono sicuro delle dimensioni massime del pacco ma se preferisci un coriere espresso che credo sia più sicuro ma anche più caro possiamo fare a mezzo delle spese di spedizione)......Per il pagamento naturalmente anticipato, puoi effettuare un bonifico bancario, un postagiro o un vaglia postale. Fammi sapere... guimag@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
allora se ti va bene facciamo cosi:
me lo mandi con pacco celere 3, se il pacco costa 8 euro o cmq un prezzo entro i 10 io ti accredito 350 euro, se il pacco costa di piu ti accredito 350 piu il restante delle spese di spedizione eccedente i 10 euro. Cmq come limite il pacco celere 3 ha i 30kg, quindi ci dovremmo stare dentro. Mi raccomando l'imballo!!!! ![]() credo che ti farò un bonifico bancario, cosi poi ti scannerizzo la ricevuta. Mi dovresti fornire per email il tuo nome, cognome, indirizzo e coordinate bancarie, oltre a un numero di telefono fisso (mi fido ma più dati si hanno e meglio è). puoi tranquillamente scrivermi a ferracutimarco@tin.it, cosi che io ti possa inviare il mio indirizzo, a cui spedire il tutto. Piu tardi o al limite domani pomeriggio ti chiamo. Ciao e grazie
![]() |
#11 |
Member
|
ps: l'assicurazione fino a 1000 euro costa 2,51 euro. quindi mi raccomando, pacco assicurato
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
computer arrivato e perfettamente funzionante
utente serio e preciso è stato un piacere fare affari con lui alla prossima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.