|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Licenza Windows XP in dotazione ad un notebook
Ho comprato un notebook in Germania, e insieme al notebook veniva fornita la licenza di Windows XP Professional, ovviamente in tedesco..
Vorrei sapere se sarebbe possibile convertire la licenza, magari chiamando Microsoft, da tedesco a italiano. Ho gia provato ad installare xp pro usando un cd originale italiano, e il codice di licenza attaccato sul portatile, ma non viene accettato.. Esiste modo di usare la licenza che ho pagato assieme al nb, ma in italiano?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
In un ambito legale non è possibile, la licenza che è stata associata al notebook è valida solo sul cd associato. l'unica cosa che ti rimane da fare è acquistare un aversione Oem di win Xp in ita ... gia in un altro topic ne avevamo parlato e non si era giuti ad una soluzione sfw !
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Io volevo tenermi appunto la licenza originale, senza ricorrere a patch o aggiramenti vari...
Ma dici che se chiamo Microsoft e chiedo a loro è inutile? alla fine la licenza l'ho pagata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.