|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tastiera USB e Grub
Premesso che ho poche speranze che il tutto possa funzionare sotto linux, vorrei chiedervi come risolvere questo problema:
ho una tastiera usb e quando all'inizio mi chiede di di selezionare il sistema operativo da lacnciare si blocca?Non posso fare nessuna selezione e non va avanti...per fortuna il conto alla rovescia non parte...che se partiva linux non oso immaginare il casi che mi avrebbe creato. Se inoltre c'è un modo per farla funzionare anche sotto debian sarebbe fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
usa lilo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Come? e poi cosa cambia con lilo? non si bloccherebbe anche lui poiche la tastiera è usb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
puoi sempre provare ad installarlo...
cmq nel bios alle voci usb keyboard support e usb mouse support assicurati che sia impostata la voce "bios" e non "os" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
misteri
ora funzione ed inoltre sto scrivendo senza nessun problema sotto linux meglio cosi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sei stato fortunato.. a non provare lilo.. ![]() hai fatto un esorcismo a Gnu-Linux? ![]() beh meglio così--- ma potremmo girare un film.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.