|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ADSL modem router (HELP please!!!)
Ciao a tutti!sono disperato a livelli mai visti!!
Ieri ho preso un bel Kit Wirless della Us.Robotics (access pint e skeda per il portatile) per condividere la mia connessione internet quindi ho dovuto cambiare modem e prendermi uno con una o più porte Ethernet (per poterlo collegare all'access point..giusto?).Oggi quindi mi sono preso un ADSL router con 4 porte della SITECOM ma non sono riuscito neppure ad installarlo correttamente perchè mi dava errori di DRIVER ed il software per il suo funzionamento (ADSL modem configuration) si bloccava dopo pochi secondi!! Incazzatissimo ho rimesso tutto nella scatola e sono andato a prendermi un altro modem router,questa volta della HAMLET, con una sola uscita Ethernet,la prima amara sorpesa è stata che a parte l'estetica è identico a quello della SITECOM,stesso software e driver!!Comunque lo collego ed installo i driver,per prima cosa mi preoccupo che il modem funzioni (della LAN mi preoccuperò in un altro momento),primo problema è che dei LED del modem quelli che indicano l'ADSL rimangono spenti..mentre quelli PWR,SYS ed USB sono accesi.Di nuovo con il programma ADSL modem configuration cerco di farlo funzionare ma di nuovo mi si blocca dopo pochi secondi dicendomi "UNABLE TO CONFIGURE ROUTER, ROUTER HAS NO RESPONSE!THE PROCESS WILL BE TERMINATED" non riesco a capire che ho sbagliato!Anche perchè con questo programmino non mi viene data la possibilità di fare modifiche perchè parte sibito con l'analisi della configurazione e mi da questo errore!! CHI SA AIUTARMI???vi prego!!! grazie ancora! CIAUU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
fossi in te riporterei tutto al negozio (modem e kit) e mi prenderei il kit USR con modem incluso:
http://www.usr-emea.com/products/p-w...-5473&loc=unkg che costa uguale ![]() strano che il venditore non te lo abbia proposto... forse non lo aveva in magazzino ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.