|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PHILIPS Hdd100
Avete visto il modello HDD100? che ve ne pare. Conforntandolo con L'iPod che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho fatto qualche ricerca, e sembra essere un ottimo candidato come anti-iPod. Io vorrei acquistare proprio un lettore mp3 nei prossimi mesi, e mi trovo sinceramente indeciso tra iPod, Creative Zen NX (che arriverà in Italia a breve), ed ora anche questo della Philips.
Questo HDD100 dovrebbe avere dalla sua una notevole leggerezza a quanto pare (167g), ed in più ha incorporato anche il microfono per la registrazione diretta in formato mp3. Non male direi, le premesse per un buon prodotto ci sono, ma è meglio attendere la versione definitiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Credo che sia gia in commercio questo lettore, dato che sum MTV stanno mandando uno spot pubblicitario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Bello! Quanto costerà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sembra davvero interessante, ma ci sarebbe bisogno di caratteristiche tecniche più dettagliate, in modo da poterlo confrontare con l'iPod. Comunque a quel prezzo si pone davvero come diretto concorrente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qui trovate un filmato con le caratteristiche principali e qualche foto: http://www.audio.philips.com/PI/hdd.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate la domanda, ma il display di questo lettore, si vede al buio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si dovrebb essere retroilluminato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C'è gia un topic "LETTORI MP3 PORTATILI" nel quale si parla di questo tema.
Postate li e non apriamo ulteriori topic su questo tema. ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non so per Apple, per Philips ho sperimentato purtroppo di persona che cosa succede dopo la garanzia (buttare l'oggetto, nessuna assistenza).
Non so se è davvero il caso di spendere tanto su questi strumenti microtecnologici... Letta la mia esperienza? Avevo speso 259 euro... mezzo milione di vecchie lire... A parte l'elenco delle funzioni, le varie case dovrebbero spiegare anche come trattano il cliente in garanzia e fuori garanzia... Quello è il vero valore aggiunto... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.