|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Remove hardware !?
Ciao,
non capisco perche' nella tray icon mi appare l'icona del safely remove hardware sul mio hd ! (un maxtor sata da 1600 giga). Qualcuno sa' il perche' e come posso eliminare l'icona ? GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() In effetti è strano che appaia l'icona, generalmente collegata all'installazione di periferiche via usb, relativamente all'hdd. Hai verificato che nel pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche non ci sia nessuna segnalazione di errore? Puoi anche vedere nel disk management se ti appare qualcosa di strano (strumenti di amministrazione/computer management)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Un'altra verifica:
clicca col tasto destro sull'icona dell'hdd, scegli proprietà e poi policies (non ricordo in italiano). Verifica che non sia checkata la voce "ottimizza per una rimozione rapida"
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, mi permetto di informarvi che alcune mobo vedono gli hd sata come componenti Usb e che quindi attivano in windows la rimozione dell'hw ma che non è fattibile.
L'unico modo x non vedere la rimozione hw è quello di impostare l'icona su NASCONDI SEMPRE fammi sapere se cosi ti puo andare bene ! a presto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ops ! Volevo dire 16000 giga !
Comunque il maxtor vuole i driver raid (cosi' mi dice nel device manager) e' da premettere che il maxtor da 160 giga e' l'HD secondario in quanto il primario e' lo scsi. se disattivo il safetly si offende e mi va' peggio l'hd ? Grazie per i consigli! Ultima modifica di Aery : 12-10-2005 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.