|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
AIUTOOOOOOOO:non riesco a collegarmi!!!
![]() ![]() Solo da pochi minuti ho ricevuto la mail di comunicazione che mi è stata attivata la linea adls! in soli 4 giorni! Mi sono trovato impreparato xkè non ho ancora i filtri..cmq ho utilizzato il doppino del modem analogico e ho staccato tutti i telefoni dalle prese (?) Il router effettivamente mi segnala la presenza del segnale. A questo punto apro il browser e inserisco l'indirizzo del router per configurarlo ma o mi viene richiesta una connessione remota oppure se la disattivo non succede nulla! Mi date una mano a risolvere il problema? Saranno i filtri ![]() ![]() thanks to all you boys!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Collega il cavo di rete al router....se non l'hai già fatto...imposta ottieni indirizzi ip automaticamente. Da opzioni internet connessioni spunta non utilizzare mai connessioni remote.... I Telefoni possono rimanere anche attaccati solo che sentirai un fruscio di fondo quando il modem si collega alla portante..
Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
dai mi date una mano?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma come faccio a vedere se il pc mi riconosce il router? Mi fate una guida dettagliata pleaseeeeee ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Allora...
anzitutto devi sincerarti dalle istruzioni del router quale sia il suo indirizzo di default, poi devi configurare la scheda di rete del PC in questo modo: IP: della stessa classe del router: se ad esempio il router è 192.168.0.2 allora metti 192.168.0.44 (o quello che uoi al posto di 44) Subnet: 255.255.255.0 Gateway: l'IP del router Poi vai su start > esegui > scrivi cmd > invio e nella consolle che ti si apre scrivi ping ip-del-router e ti deve dare un ping se ti da il ping bene, altrimenti male!! Se pinga fai: apri internet explorer e scrivi: http://ip-del-router Ultima modifica di as10640 : 12-10-2005 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
IP 192.168.0.2 SUBMASK 255.255.255.0 GATEWAY 192.168.0.1 il ping mi da Richiesta scaduta. pacc trasmessi 4, ricevuti= 0, persi=4 ke devo fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ti da richiesta scaduta perchè non sempre il range di ip è 192.168.0.xxx con un trust mi è capitato 10.xxx.xxx.xxx
Devi impostare ottieni indirizzo automaticamente....e un'altra cosa....c'è il manuale leggi quello c'è scritto come accedere al tuo router.... Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.