|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
2 telefoni 1 linea, problema
Vivo in una bifamiliare, ed al piano di sotto facciamo momentaneamente vivere mia zia.
Ma ogni volta che lei usa il telefono, mi cade la connessione. La cosa è abbastanza fastidiosa, ma sono riuscito ad ovviare inserendo un filtro anche nell'appartamento da basso. Solamente che quella bastarda lo toglie sempre perchè dice che con quello sente male (io ci parlo sempre senza problemi, chissà perchè, sarà il filtro che ce l'ha con lei...) C'è qualche altra soluzione, qualcosa di permanente o che lei non possa vedere, anche se dovesse costare un peggioramento della linea, l'importante è che lei non possa farci nulla. Esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
per aiutarti mi devi dire qual'è l' apparecchio principale (cioè quello che toglie la comunicazione all'altro) o se sono in parallelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il telefono di sotto penso sia quello principale. Infatti non solo mi diconnette il computer di sopra, ma quando si alza la cornetta da basso, col telefono qui sopra non sento niente, solo un trrrrrr...
Se invece metto il filtro, perde la "supremazia", perchè non solo non si disconnette, ma posso ascoltare le conversazioni da basso e viceversa. PS: Come faccio a montare il filtro all'interno della linea? Sarebbe veramente il massimo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la soluzione migliore sarebbe quella di mettere un secondo cavo in modo da far diventare la prima presa quella tua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è abbastanza facile apri la presa(di tua zia) stacchi i fili su a/b e au/ bu li giunti insieme in questo momento la tua diventa la prima presa ora con un'altro cavetto(trecciola)
dalla tua presa devi riportare giu il collegamento x tua zia e se lo colleghi ad un filtro montato a casa tua non necessita di altro filtro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.