|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
problemi di visualizzazione in max7
come da titolo...da quando ho iniziato ad usare Max7 ed uso la visualizzazione in smooth + higthlights vedo in questo modo il mio modello...come mai?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Su due piedi mi sembra un problema di Z-fighting. In questo caso probabilmente le cause possono essere 2: dimensioni dell'oggetto troppo piccole (in questo caso prova a scalarlo) od un problema di driver (in questo caso prova a switchare da d3d ad openGL o vice versa ed in ogni caso installa gli ultimi drivers).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per il discorso dei driver non credo, me lo fa su vari pc, uno con una g-400, un portatile ed una workstation con una quadro, per quello ho pensato proprio ad un problema della versione 7, perchè con la 6 nn mi dava questo problema.
Per il fatto della scala io ho disegnato in millimetri in autocad e le unità di misura sono impostate anche in max dove ho importato il 3d...come sempre in fondo. ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se hai ottenuto alcune delle immagini tramite loft prova a disattivare sezione costante in parametri skin. A me ha risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Se riesci ad allegare anche solo un pezzo sella scena che dà problemi, mi interesserebbe dargli un'occhiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.