Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 17:45   #1
labatt
Member

Iscritto dal: Oct 2005
cd 4 mandrake 10.0????????????

salve a tutti sn nuovo e vorrei sapere se esiste un 4° cd di installazione di mandrake 10.0.
aiutatemi ho cercato dappertutto ma nn riesco a trovarlo. mi affido a voi
labatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 18:58   #2
hilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da labatt
salve a tutti sn nuovo e vorrei sapere se esiste un 4° cd di installazione di mandrake 10.0.
aiutatemi ho cercato dappertutto ma nn riesco a trovarlo. mi affido a voi
se non ricordo male il quarto faceva parte del pacchetto a pagamento
hilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:05   #3
labatt
Member

potresti dirmi allora dove posso scaricare il programma kppp?
Old 03-10-2005, 08:11   #4
hilo
Senior Member

Quote:
potresti dirmi allora dove posso scaricare il programma kppp?
installando kde dovresti averlo kppp; non mi ricordo di quale pacchetto fa parte (scrivo da win) percche' kde lo installo tutto;
c'e' anche un kppp professional (non so se funziona per mdk 10.0)
http://www.kde-apps.org/content/show.php?content=16640
Old 03-10-2005, 13:30   #5
labatt
Member

garzie cmq nella mia versione kppp nn e installato di default. lo stavo cercando perke nn riesco a connettermi con un modem 56k visto ke l'adsl nn arriva dalle mie parti
Old 03-10-2005, 14:24   #6
hilo
Senior Member

Quote:
garzie cmq nella mia versione kppp nn e installato di default. lo stavo cercando perke nn riesco a connettermi con un modem 56k visto ke l'adsl nn arriva dalle mie parti
evidentemente non hai installato il pacchetto kde corrispondente; potrebbe essere in kdebase (ne dubito), kdeaddons, kdeadmin, kdenetwork ecc.; io, utilizzando kde ed avendo, ovviamente spazio su disco, li installo tutti; per cui me lo trovo, ma non so in quale pacchetto sta; se non hai risposte, stasera ci guardo
Old 03-10-2005, 16:41   #7
hilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hilo
evidentemente non hai installato il pacchetto kde corrispondente; potrebbe essere in kdebase (ne dubito), kdeaddons, kdeadmin, kdenetwork ecc.; io, utilizzando kde ed avendo, ovviamente spazio su disco, li installo tutti; per cui me lo trovo, ma non so in quale pacchetto sta; se non hai risposte, stasera ci guardo
visto; nella 10.2 e' in pacchetti del tipo
kdenetwork.kppp

nella 10.0 non saprei; al limite installa tutti i kdenetwork che hai
Old 03-10-2005, 20:04   #8
labatt
Member

Purtroppo quando chiedo di installare kdenetwork ecc mi dice di inserire il cd 4 di mandrake 10.0 e non ce l'ho. e nn so nemmeno da dove scaricare il cd
Old 03-10-2005, 22:44   #9
Andmart
Senior Member

L'Avatar di Andmart

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
Prova a dare questi comandi da root:
Codice:
urpmi.addmedia plf-free ftp://ftp.free.fr/pub/Distributions_Linux/plf/mandrake/free/10.2 with hdlist.cz

urpmi.addmedia plf-nonfree ftp://ftp.free.fr/pub/Distributions_Linux/plf/mandrake/non-free/10.2 with hdlist.cz

urpmi.addmedia --update updates ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/distributions/Mandrake/official/updates/LE2005/main_updates/ with media_info/hdlist.cz

urpmi.addmedia main ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/distributions/Mandrake/official/2005/i586/media/main with media_info/hdlist.cz

urpmi.addmedia contrib ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/distributions/Mandrake/official/2005/i586/media/contrib with media_info/hdlist.cz

urpmi.addmedia jpackage ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/distributions/Mandrake/official/2005/i586/media/jpackage with media_info/hdlist.cz
Andmart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 14:25   #10
labatt
Member

premetto che non sono un genio ma da quello che ho capito digitando quelle stringhe da root dovrei scaricare qualcosa da internet. o no? e il problema sta nel fatto che io internet non ce l'ho perche senza kppp nn riesco a creare una connessione..... quindi bo... appena posso provo cmq.
Old 04-10-2005, 18:52   #11
Andmart
Senior Member

L'Avatar di Andmart

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
Ho visto solo ora il tuo post... spero non abbia digitato tutta quella roba perchè sarebbe inutile.... basta il copia ed incolla....

Cmq quelli sono i mirror di mandriva.... In quel modo hai a disposizione decine di GB di software pronto per essere installato sulla tua mandriva..... Purtroppo perç se hai una linea 56k potresti metterci una vita ad installare un prgramma....

Potresti provare, se kppp non va, vwdial o qualcosa di simile (abbi pazienza, non ricordo il nome esatto del software).... se qualcuno lo ricorda....
Andmart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 15:59   #12
labatt
Member

tranquillo non ho copiato tutta quella roba. non ho nemmeno provato perche purtroppo ora ho altro da fare ma appena posso provo tutto quello che mi hai scritto
Old 09-10-2005, 15:28   #13
labatt
Member

problema risolto. anche se la velocita di connessione mi sembra ancora piu bassa di quanto dovrebbe
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian