|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cd 4 mandrake 10.0????????????
salve a tutti sn nuovo e vorrei sapere se esiste un 4° cd di installazione di mandrake 10.0.
aiutatemi ho cercato dappertutto ma nn riesco a trovarlo. mi affido a voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
potresti dirmi allora dove posso scaricare il programma kppp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
c'e' anche un kppp professional (non so se funziona per mdk 10.0) http://www.kde-apps.org/content/show.php?content=16640 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
garzie cmq nella mia versione kppp nn e installato di default. lo stavo cercando perke nn riesco a connettermi con un modem 56k visto ke l'adsl nn arriva dalle mie parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
kdenetwork.kppp nella 10.0 non saprei; al limite installa tutti i kdenetwork che hai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Purtroppo quando chiedo di installare kdenetwork ecc mi dice di inserire il cd 4 di mandrake 10.0 e non ce l'ho. e nn so nemmeno da dove scaricare il cd
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Prova a dare questi comandi da root:
Codice:
urpmi.addmedia plf-free ftp://ftp.free.fr/pub/Distributions_Linux/plf/mandrake/free/10.2 with hdlist.cz urpmi.addmedia plf-nonfree ftp://ftp.free.fr/pub/Distributions_Linux/plf/mandrake/non-free/10.2 with hdlist.cz urpmi.addmedia --update updates ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/distributions/Mandrake/official/updates/LE2005/main_updates/ with media_info/hdlist.cz urpmi.addmedia main ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/distributions/Mandrake/official/2005/i586/media/main with media_info/hdlist.cz urpmi.addmedia contrib ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/distributions/Mandrake/official/2005/i586/media/contrib with media_info/hdlist.cz urpmi.addmedia jpackage ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/distributions/Mandrake/official/2005/i586/media/jpackage with media_info/hdlist.cz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
premetto che non sono un genio ma da quello che ho capito digitando quelle stringhe da root dovrei scaricare qualcosa da internet. o no? e il problema sta nel fatto che io internet non ce l'ho perche senza kppp nn riesco a creare una connessione..... quindi bo... appena posso provo cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Ho visto solo ora il tuo post... spero non abbia digitato tutta quella roba perchè sarebbe inutile.... basta il copia ed incolla....
Cmq quelli sono i mirror di mandriva.... In quel modo hai a disposizione decine di GB di software pronto per essere installato sulla tua mandriva..... Purtroppo perç se hai una linea 56k potresti metterci una vita ad installare un prgramma.... Potresti provare, se kppp non va, vwdial o qualcosa di simile (abbi pazienza, non ricordo il nome esatto del software).... se qualcuno lo ricorda.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
tranquillo non ho copiato tutta quella roba. non ho nemmeno provato perche purtroppo ora ho altro da fare ma appena posso provo tutto quello che mi hai scritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
problema risolto. anche se la velocita di connessione mi sembra ancora piu bassa di quanto dovrebbe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.