|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
attacchi ddos
uso molto la rete irc...e purtroppo un grandissimo coglione (scusate ma è la parola + educata che riesco a trovare) si diverte a farmi cadere (o meglio lo aveva fatto una volta...ora non fa altro che offendere e alle mie risposte mi minaccia di dossarmi,io continuo a prenderlo per il culo, ma finora nn l'ha + fatto). quello che penso è che si tratti del solito lamer che magari utilizza il suo stesso pc; vorrei punzecchiarlo cosi da farmi dossare di nuovo e magari denunciarlo (sapete mica se fanno in fretta?).
c'è un modo per sapere che tipo di attacco effettua? io cadevo (dovevo riavviare tutta la connessione dell'adsl) nonostante fossi protetto da un firewall (in rete avevo appunto letto che per alcuni attacchi l'uso del firewall non serve praticamente a nulla). peccato che nn è della mia stessa città se no altro che denuncia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
Allora, butta uno su questo 3d con particolare attenzione sulla mia 2a e 6a risposta. Per quanto riguarda la denuncia, lascia perdere. (sono stato agente di PG) I motivi se ti interessano te li spiego......
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
secondo me lascia perdere per un banale motivo....
se tu fai la denuncia al tizio per il "simildanno" che ti ha procurato, hai la coscienza pulita col pc? nel senso: hai tutte le licenze in regola dei vari software installati sulla tua macchina? se devono farti un controllo per verificare effettivamente le fonti di prova dell'intrusione come ti presenti? capito il mio concetto? FATE VOBIS
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.