|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mio 168 è un chiodo proprio il "mio"?
Scusate il gioco di parole ma volevo sapere come mai ho comprato ieri il Mio 168 e a confronto di quello del mio amico è molto più lento...A dire il vero lui ne ha due (uno lo lascia nel furgone e l'altro nell'auto) comprati a distanza di due anni(l'ultimo da poco) e suo fratello un'altro, praticamente 3 palmari identici e con TomTom 5 vanno che è una bellezza, io mio invece mentre navigo la stessa schermata me la tiene per 12 sec circa...Può essere che con la sd di serie (addirittura non aveva neanche l'etichetta,sarà scadente) che è di 256Mb come la loro sia più lenta?
Ragazzi datemi una mano perchè l'ho appena comprato e non voglio avere un navigatore così lento, l'ho preso apposta uguale hai miei amici perchè a loro andava benissimo, piuttosto lo cambio entro gli 8 gg.... Ps, esiste un numero per assistanza telefonica?? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Ciao Lino, penso proprio che sia un problema legato alla velocità della SD. Dovresti puntare magari su qualcosa tipo UltraFast II. Ci sono in giro delle SD che hanno una velocità di 150X ed addirittura 200X (anche se poi non credo che sia effettivo) e credo proprio che con quelle risolverai i tuoi problemi.
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.