|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
case cooler master modello atc620 senza reset switch dilemma
case cooler master modello atc620
case senza reset switch che faccio ????? help !!!!! ciao a tutti, mi assilla un problema ieri ho acquistato un case avente le dimensioni di un amplificatore x realizzare il mio primo htpc 45x42x14 della cooler master modello atc620 dove e' mia intenzione inserirci i seguenti elementi: piastra madre msi k8mm-v processore xp2800 (754) ram 2 moduli ddr400 da 512mb hd serial ata da 200gb maxtor masterizzatore dvd pioneer a10 floppy con lettore multi card 1 scheda fire wire scheda tv cynergy tv 400 dotato di telecomando. tutto contento dell'acquisto del nuovo case ((spettacolare alluminio silver con rifiniture color smeraldo)).... quando sono arrivato a casa pronto per l'assemblaggio, mi sono accorto che all'interno dello stesso non esiste il canonico doppio filo relativo al ((reset switch)) che invece e' presente sulla mia piastra madre... preso dallo sconforto :-(((((((( mi sono bloccato non so che fare.... ?????????????????????????????? ho riporto indietro il case e mi faccio rimborsare soldi assemblo il tutto senza il reset .... inserisco io un pulsantino da qualche parte sul case che cosa mi consigliate di fare ????? aspetto fiducioso i v.s graditissimi consigli. grazie infinite ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.