|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
[Bologna] Tablet PC Compaq TC1000
Le caratteristiche principali sono:
-Proc. Transmeta Crusoe 1 ghz -256 mb ram (espandibili a 768) -Disco hitachi 30 gb -Wlan + Lan10/100 -Modem 56k -2 porte USB2 -Telaio in Magnesio -Tastiera rimovibile L'oggetto è in perfetto stato. Vendo a 470€. Non spedisco L'oggetto è già fuori garanzia, ma sono disponibile per qualsiasi prova prima dell'acquisto. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
ehm...io sarei interessato ma sono di Milano
![]() Nel caso volevo sapere: -com'è la batteria, litio o le vecchie con memoria? e quanto durano? -risoluzione, ram ,ecc? -SO? Win Tablet ED? -con la scrittura a mano come va? -Il wifi funge bene? -Hai mai avuto problemi con il pennino? So che è di tipo elettromagnetico, che vuol dire? -Ho letto che è poco potente, ma di preciso volevo sapere quanto, riesci a farmi dei paragoni? Tieni presente che mi servirebbe solo per scrivere comodamente a letto, navigare e controllare la posta, però se riuscissi a fare qualcosina di grafica, non dico con photoshop CS2, ma almeno Fireworks o con qualche programma di grafica leggero sarebbe ottimo. Certo che poi il lavoro finale lo farei sul PC DESKTOP, ma un minimo di ritocco vorrei poterlo fare nella comodità del tablet. Ho visto che è un Transmeta Crusoe con GeForce 2Go, quindi peggio del mio vecchio Toshiba Satellite non può fare... e su quello ci facevo girare PSP8! Ultima modifica di Goteki : 15-10-2005 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao.
-La batteria è al litio, ha un indicatore a led dello stato di carica che tramite un pulsante ti permette di vedere lo stato di carica anche a PC spento. Orientativamente dura 3 ore (se navighi). -La ram è una PC133 da 256 mb , è ha un banco standard SO-dimm vuoto per espanderla. -Il monitor è da 1024x768. -Il SO è come dicevi tu XP Tablet edition. -La scrittura a mano funziona benissimo, in quanto lo schermo non è di plastica come sui comuni palmari, ma è di vetro temprato (non si graffia) e quindi se hai la mano pesante con la penna, non ci sono problemi. Il Wi-fi funziona benissimo (io ci navigo collegandomi in Wi-fi a un Router ADSL) Il pennino è molto comodo. Funziona con pile AAAA (fornisco confezione con 2 pile nuove).E' del tipo elettromagnetico in quanto trasmette la sua posizione al display tramite onde radio. Incorpora un pulsante con funzione di tasto destro del mouse. - Per quanto riguarda la potenza di calcolo, non è certo indicato per giocare o fare della compressione video, ma per navigare, scrivere documenti e cose simili non ci sono problemi. Per quanto riguarda l'uso con programmi di grafica, l'unico problema ce vedo sta nel display molto piccolo, ma se hai un altro monito esterno, puoi sfruttare l'uscita vga integrata per comandare il secondo schermo. Ovviamente se devi elaborare immagini molto grosse , forse sarebbe necessaria una espansione di ram. PS Dimenticavo che con una utility gratuita compaq (che ho già scaricato) da installare su Compact flash (si, ha uno slot di espansone PCMCIA e uno Compact Flash) puoi accedere alla rubrica di outlook senza fare il boot del sistema operativo, in pratica si trasforma in un "PALMARONE" In Pratica ho scritto un tema ![]() Spero di essere stato chiaro Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
non è per caso che scambieresti con qualche cosa di quello che ho in sign?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.