|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
due problemi!!!
salve a tutti!!!mi sono appena iscritto al forum perchè mi hanno detto che qui posso trovare l'aiuto che cerco!!!
io ho due problemi con la mia play2. in poche parole ho notato che un mio amico che ha una v7 con chip infinity e tutti giochi originali,quando gioca col pes4 i suoi giocatori e tutto il gioco va + veloce della mia play,che ha un chip infinity 1.54 e gioco pes4 originale ed è una v9.come mai? premetto che il gioco del mio amico non è patchato. l'altra cosa che volevo chiedervi è quali differenze ci sono tra la v9 e la v10. grazie a tutti e spero di non aver chiesto troppo!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Più veloce di quanto? avete provato nello stesso televisore? In linea di massima più il televisore è grande e più si ha la sensazione di velocità, più è piccolo e più si ha la sensazione che il gioco vada lento
![]() ![]() Magari qualcuno può illuminarci ![]() In ogni caso le PS2 non c'entrano assolutamente niente, idem le modifiche... a meno che una delle due non abbia qualche difetto alieno di cui non ho mai sentito parlare prima d'ora ![]() Altra cosa: non è che il tuo amico setta i 60hz e tu tieni invece a 50? Quella sarebbe la spiegazione più semplice e più vergognosa ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 03-10-2005 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
se sul tuo gioco c'è la patch potrebbe influire un pò sulla giocabilità/velocità...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Dice che anche la sua copia è originale, quindi penso proprio che non sia patchata
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abbiamo provato sulla stessa tv prima con la sua play e poi con la mia e in qualunque caso ilo suo gioco va + veloce.
mi avevano detto che poteva essere problema di taratura della lente,ma la sua play ha 3anni la mia nemmeno uno!!!! vi prego illuminatemi!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno di voi sa come aiutarmi?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non è che il tuo amico nei settaggi del modchip ha forzato la modalità PAL60 o NTSC?
ma la velocità è maggiore di quanto? il doppio? solo di poco? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
fai la prova con un gioco originale e modifica disabilitata, su entrambe le console
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ha forzato il chip.........non lo sa nemmeno aggiornare!!!!!
ho fatto la prova di disabilitare la modifica e provare il gioco originale,ma niente. alcuni mi hanno detto che si deve ritarare la lente.cosa può essere?!?! aiutatemi!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
se ha problemi di lettura, la console al max fa scattare le presentazioni/video, nei giochi al max potresti incontrare alcuni brevi blocchi, non accelerazioni!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti giuro!!!!
il suo gioco sembra + fluido e i giocatori + veloci abbiamo fatto la prova tante volte. cosa posso fare?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
cerca di scambiare le play senza che se ne accorga
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma succede solo con PES? no perchè se nn sbaglio PES carica la telecronaca in streaming dal DVD, magari se fatica a leggerlo la cosa può centrare qualcosa, anche se mi sembra strano
prova anche con altri giochi e vedi se succede la stessa cosa ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho riprovato e guardando subito dopo aver provato il mio ho visto che i giochi sono gli stessi,quindi è la tv.
però ho notato anche che la play del mio amico non fa rumore quando legge il cd invece il mio si e il suo carrello è silenziosissimo il mio invece fa rumore. come risolvo?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.