|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cambiare cover alla play
salve volevo sapere se qualcuno può dirmiin dettaglio (e magari con qualche foto!!!) come cambaire la cover della play2!!!!
ps.ho notato che c'è una piccola scheggiatura sull'angolo sinistro forse è caduta al tecnico.volevo sapere se si è potuta fare danni gravi la mia play!!! grazie anticipatamente di tutto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Manciano (GR)
|
ciao se il tecnico ti ha rovinato il pezzetto lo devi sostituire gratis
![]()
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
se mi faceva a me una cosa el genere gliela cambiavo in testa la cover !!!! ![]() ![]() digli di sostituirtela e cambia tecnico !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gliel'ho già detto e mi ha risposto che era già cosi quando gliel'ho data!!!
raga alla fine il problema non è la cover ma se si è fatta qualche cosa.come lo capisco?!?!la scheggiatura comunque è piccolissima ma vorrei cambiarla lo stesso se qualcuno può aiutarmi!!! grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() fagli una scheggiatura piccolissima nella vetrina del suo negozio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Manciano (GR)
|
bastardi sti tecnici quando rompono una cosa trovano una scusa inventata
![]()
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me questo tecnico non mi vede +!!!!!
ora il problema è sapere cosa si è fatta la play. voi cosa dite?!! e per la cover come faccio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.