|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]VENDO VASCA DANGER DEN DUAL BAY 5.25" RES FULL PLEXI UV BLUE+RACCORDI YBRIS
Vendo, per passaggio a Waterstation esterna, la mia attuale vaschetta:
danger den dual bay reservoir 5.25" full plexi uv blu Questa è la foto della vasca in funzione. La vasca è stata acquistata a luglio da Voyeurmods.com e usata circa 2 mesi. Sono montati attualmente: - 3 raccordi da 1/4" Ybris - 3 tappi in acciaio a brugola con oring di tenuta Condizioni d'uso perfette. Il materiale di costruzione è plexi colore uv blu. recensione 1 recensione 2 Come vasca è eccezzionale ha 4 rientri e 2 uscite, occupa due bay da 5.25" ed è di semplice montaggio. Prezzo € 55.00 Fornisco fattura di Voyeurmods e Ybris per i raccordi. Per i tappi in acciaio non ho piu' lo scontrino cmq il loro costo è di circa € 15.00. RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
per altre foto basta vedere il link in sign del mio mod in progress H3B1.
o qui nel mio sito
Ultima modifica di TeknØ : 03-04-2005 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Potrebbe interessarmi....ma dovresti scendere un pò il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.