|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Chiedo il vostro aiuto!!
Ciao a tutti gente poco tempo fa o montato il pc della mia ragazza come processore e un amd 64 3000 venice con una skeda madre abit an8 normale,
io l'ho installato ed e andato tutto perfettamente nessun problema adesso mi dice che ogni tanto cioe quasi ogni gg si blocca e deve resettare a sto punto mi viene il dubbio che siano le ram oppure da aggiornare il bios visto che i voltaggio li avevo controllati ed erano tutti apposto cioe nella norma , le ram sono della infiniteon se nn sbaglio la skeda madre le ha impostati in cl 3 nn so se vanno a cl 2.5 voi che mi dite?? chiedo il vostro aiuto grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
purtroppo non è mai facile individuare il problema quando il pc si blocca senza avere altri "dettagli" potrebbe essere qualunque cosa....qualche programmino per testare i componenti potrebbe essere d'aiuto.....tipo sandra, checkit....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
sandra lo avevo installato dava tutto oki quando lo avevo controllato io ammenoche la mia ragazza nn abbia toccato qualcosa, e a sballato qualcosa sperando che nn abbia giocato con il pannelo nguro o i parametri della skeda video 6600 della asus tutto e possibile mi sa che mi tocca controllare tutto ho gia capito andava troppo bene come pc quando l'ho provato io 2 gg in mano a lei gia distrutto ma dio dove sei aiutami tu . ha gia fuso un pentium 4 e skeda madre boh me vorra fondenre anche questo . cmq grazie jp 77
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viterbo
|
Cmq potrebbe essere anche un problema di software... sono istallati bene il sistema operativo e tutti i driver?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Dal mio punto di vista...conoscendo l'affinità che lega le donne al pc....penso che sia riuscita a mandare in malora Windows....la mia in 3 giorni ha distrutto il sistema operativo...come ha fatto?
![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.