|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi rivolgo a voi esperti
Da poco ho comprato scheda madre con socket 939 e processore 3200 althon 64 pero nn avevo tanti soldi è ho dovuto ripiegare su una scheda madre pci per mettere la mia 9700 pro
adesso per un premio di lavoro mi è arrivato un bonus di soldi... e ora vorrei prendere la scheda video.. mi sa che avrei dovuto aspettare... !!! ![]() cmq posso spendere dalle 200 fino alle 350 secondo voi quale scheda potrei prendere premetto che non ho preferenze tra nvidia e ati e che gioco a world of warcraft e qualche fps di nuova generazione!! parola a voi ![]() vi ringrazio in anticipo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
la 9700pro fa ancora il suo sporco lavoro
aspetta che le nuove soluzioni ati siano i commercio (1-2 mesi circa)in modo da avere una maggiore possibilità di scelta e magari anche un abbassamento dei prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io avevo più o mneo lo stesso problema e ieri ho comprato una 6800gt a 250 euro, mi sembra una valida soluzione prima di passare fra un annetto e mezzo al pci-express e quindi rivoluzionare tutto il mio sistema...
L'ho fatto più che altro perchè vedevo che cmq. con la mia 9800 lissia la vedevo un po' dura con i fps di nuova generazione e sopratutto perchè dovrei rinunciare a qlc effetto grafico tipo HDR e visto che a me i giochi piace goderli a pieno ho optato per una buona scheda abbastanza overcloccabile che mi permetta di stare tranquillo per un'altro anno, anno e mezzo Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.