|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Chiarimento con linears4
dato che le mie segnalazioni ai mod sembrano invisibili..e anche la firma molto irregolare dell'utente segnalata 3/4 volte
allora, io gli ho venduto un blocco già montato e funzionante, comprato in questo forum e rivenduto così, ritardando la vendita appunto perchè lo stavo usando in quel momento lui appena gli arriva il pacco mi dice che appena ha smontato il processore l'ha trovato coi piedini piegati e uno spezzato, e che la CPU non funzionava essendo tutto già montato un po' mi pareva strano che fosse rovinato, perchè ho pensato "ma se i piedini sono piegati come fa la CPU ad entrare bene nel socket?", e poi se a me funzionava...però dopotutto non potevo saperlo non avendolo mai smontato se esteticamente non era perfetto...cmq i soldi gli ho detto che glieli ridavo, tanto erano 10 €, poi lui ha cominciato ad accusarmi dicendo: "lo sapevi, l'hai fatto apposta" così gli ho detto "allora scordati che ti ridò i soldi", visto che non accetto che mi danno del ladro Io ho almeno 30 trattative andate a buon fine, parecchie per centinaia di €, non 10 € del cavolo che personalmente non mi cambiano nulla, quindi perchè avrei voluto fregarlo dopo 6000 post e tante vendite? rovinarmi la faccia per 10 €? e poi i soldi gli ho detto che gli ridavo, i moderatori possono controllare i PVT credo... cmq ho visto che lo sta rivendendo a 15 €, e che ora magicamente è funzionante mentre a me ha detto che non lo era...quando sà che lui da me l'ha pagato 10 €, quella è la valutazione che gli avevo dato io (e considerate che ho regalato una scheda video PCI e scontato 3 € nonostante avesse già accettato per una cifra superiore) non dò la colpa a lui, non dico che l'ha rovinato lui, possibile che fosse montato in quel modo, non lo posso di certo sapere, ma accusare una persona che ti stava pure risarcendo non è giusto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Che storia...
Cmq io gli ho spedito un duron + mobo l'altro giorno, gli dovrebbe arrivare domani... Vediamo che succede ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
magari quando usavi il PC, la CPU ha raggiunto temperature da "fusione" e i piedini si son piegati dentro il socket
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi... la parola ai giudici di turno, e soprattutto sentiamo la controparte ![]() Penso che sia in arrivo una bella soap opera.... ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
----------- ![]() ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
quello che non accetto è sentirmi dare praticamente del ladro quando gli ho detto "a me funzionava però i 10 € te li ridò lo stesso, nn ci sto a discutere" poi prima m'ha detto che non funzioava, ora lo vende come funzionante... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
controllare prima di spedire...
è la regola di base.. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
in ogni caso non sei tenuto, come da regolamento, ad aprire thread di lamentele: "I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza." Quindi a meno che qualche mod ti abbia autorizzato, si chiude qua.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.