|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Fastweb e navigazione lentissima
Salve, è qualche giorno (una settimana forse) che la navigazione è diventata lentissima con una linea Fastweb 2Mb. Le pagine non si aprono o si aprono con lentezza esasperante ma, la cosa strana, è che i download vanno più o meno bene.
Neanche le partite online vanno più, stasera ho provato a connettermi su WoW ed era impossibile, così anche altri giochi. Normalmente scarico a circa 200kB/s, ma nei momenti più incasinati scendo intorno ai 100. In questo momento sto scaricando i driver ATI per provare e vado a circa 215 kB/s, ma la navigazione resta lenta. Secondo voi da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Il ping come è?
Hai provato con browser alternativi (così da scongiurare problemi di browser)? In ogni caso prendi un sito che Ti da problemi, e fai un ping verso quell'indirizzo e vedi ceh risultato Ti da... ![]()
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 04-10-2005 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Devo provare. Ora la navigazione è buona, mi sa che rimando il ping a domani.
Come browser uso Firefox ed il so è fresco di installazione su pc nuovo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.