|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come mai ? degrado overclock
aiuto problema
![]() ![]() prima nn lo faceva. pure la ventola del polo ha perso 100 rpm -.- ho provato cn il procio @ deflaut . gli artefatti sono vistosamente diminuiti e la ventola ha ripreso quasi la sua massima speed . ma puo essere che prima teneva la vga a 370-860 xke avevo testato il pc dp poco che era acceso e invece ora dp parecchie ore li fa un poketto ? tengo a sottolineare come gli artefatti mi appaiono solo nel 2 test del 05 e in nessun altro test-gioco . come mai solo li ? puo essere che l'ali caldo sia meno performante di quando appena acceso ? grazie mille per le risposte . inoltre una curiosita . io ho la 6800 liscia a 16x6 . artefatti a deflaut non li vedo da nessuna parte , ne 05 , ne ati tool nulla . posso stare tranquillo ? giochi ne ho provati alcuni ma poki di cui doom3 e fear . ditemi grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
spiega che alimentatore hai
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
q tec 400w , il 12 v e 11.44 -.- cmq amperaggi skifosi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.