|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
DVD::rip & PERL..Che pene!!
Allora, il problema e' questo....
cerco di installare DVD::rip in un sistema SUSE 9.2...installo tutte le dipendenze..ma mi chiede il perl-gtk-perl...lo cerco e trovo perl-Gtk-Perl-0.7009-252.i586.rpm....PRovo ad installarlo e sorpresa!!!!! Funge solo con PERL 5.8.1 !!! Ma io ho su il 5.8.5-3.2!!! Allora tento di installare Perl-GTK2...che va liscio come l'olio!!! ....DVD::rip non ne vuol sapere!!! Vuole perl-gtk-perl......!!! Come posso risolvere??? Grazie! D. C.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quello per la Suse 9.2 è questo:
ftp://ftp.suse.com/pub/suse/i386/9.2...247.1.i586.rpm
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmmm... Dopo ci provo!! Grazie! :-)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono riuscito a far funzionare DVD::rip...anche grazie al vostro aiuto!!!
Ho pero' qualche domanda...... Nella casella di scelta dei codec video sono presenti varie opzioni: divx4, divx5, xvid etc.. Io, la prima volta, ho scelto divx4...poi sono passato ad attivare transcode...Ma non c'e' stato verso di farlo partire, sembra perche' il codec non e' presente! Sono passato poi alla scelta di xvid....e tutto e' filato liscio!! Ora mi domando, ma i codec video dove risiedono??? Posso modificarli?? Se sono indicati nella casella di spunta di DVD::rip non dovrebbero essere presenti??? Almeno quelli indicati...!! Grazie!! D.C.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.