|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
VI PREGO RAGà CERCATE DI AIUTARMI CON LA PS2 ALMENO PROVATE A LEGGERE QUESTO POST
ciao a tutti vi vorrei dire che ho sentito che si può andare a sfidare gli amici in internet con la ps2 e ci vuole il NA cioè il network adapter io ho la ps2 slim e quindi non ho bisogno di comoprare il NA perchè è già installato dentro però vi vorrei chiedere se ho già il NA dentro la ps2 slim come faccio ad andare in internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ma hai un abbonamento adsl ?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
in che senso abbonamento?se intendi dire se ho la linea adsl si ce l'ho ma visto che ho la ps2 slim il NA è già installato dentro solo che non so che cavo mi serve per collegare la mia ps2 al modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Insomma, prima di tutto devi chiarirci che attrezzatura hai in mano.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
se hai un modem ethernet puoi collegare direttamente la ps2 e col cd del network imposti i dati di connessioni che li salverà sulla memory se hai un router colleghi la ps2 al router e come gateway metti l'indirizzo ip del router. ps: ti consiglio di cercare nella sezione networking ![]() bye
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
x coyote74 ho la linea adsl con USB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.