|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aiuto: geforce 6600 gt...nn so ke fare...
ciao raga...ho 1 grosso problema da qualke giorno ho comprato 1 geforce 6600 gt 128 agp della asus...ora so ke nn è proprio 1 skeda di ultimissssima generazione ma cmq credo debba offrire 1 livello prestazionale medio alto...
vi spiego la situazione...installandola ho notato ke la skeda è alimentata a parte quindi ho comprato 1 sdoppiatore x gli alimentatori e l'ho collegata...solo ke mi sembra ke le prestazioni siano +o- in linea con quelle della skeda vecchia che possedevo ossia 1 geforce fx5700 le...il ke mi preoccupa xkè nn era x niente 1 buona skeda...cmq ho disattivato antialias e settato le performance massime e 1 attimo le cose sono migliorate ma siamo ancora molto lontani dai livelli ke mi attendevo...vi posto anzitutto la mia cfg così potete farvi 1 idea... AMD Athlon™ XP 3000+ / NVIDIA GeForce 6600 GT / ASUSTeK A7V8X-X / 1 gb ram 400 / monitor LG F900P 19'' / Microsoft Windows XP professional @ service pack 2 / Hard Disk 7.46 GB + partizione Hard Disk 29.80 GB / Hard Disk 74.49 GB ora quello che mi stanno dicendo alcune persone + esperte di me è ke i problemi prestazionali potrebbero derivare o dalla mobo ke non supporta la skeda al 100% oppure addirittura dall'alimentatore al quale sono collegate 5 periferiche e che essendo 1 350V con 12A settati sui 12V magari non alimenta correttamente il tutto... tutto ciò premesso vorrei sapere...secondo voi da cosa può dipendere il mio problema? devo comprare 1 nuova mobo? 1 nuovo alimentatore? il fatto è questo...giusto x 1 raffronto giocavo a pes4 a 1024 dettaglio medio in maniera fluida con la vekkia skeda...con la nuova a 1024 non posso proprio giocare...magari a 800x600 tengo anke dettaglio massimo e antialias ma nn posso salire di +...stessa cosa con altri giochi vedi call of duty con il quale tocco raramente i 125 fps quando invece gente che ha pc + o - simili al mio con la stessa skeda ne fanno tranquillamente 150 fissi...insomma nn so cosa fare e spero solo di non aver buttato via soldi inutilmente...spero mi possiate aiutare in ogni caso grazie in anticipo ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ps...driver aggiornati al 78...non ho aggiunto ke su cod la vecchia skeda faceva sempre sopra i 100 fps...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Provato ad alimentare solo la scheda e l'hard disk col SO ?
E' possibile che tu stia affamando la scheda con un 350w, se poi è pure senza marca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
x rispondere ad ice...ho provato a staccare entrambi i lettori ma non mi si avvia + il pc...questo xò accade da 1 giorno...prima riuscivo ad avviare ma non avevo notato miglioramenti...xò quando all'inizio non avevo il cavetto sdoppiatore e scollegavo solo il dvd andava meglio... x darvi 1 idea ho fatto dei test con 3Dmark e ottengo circa dai 7200 ai 7400 punti a seconda delle periferiche collegate..quindi 1 differenza sicuramente c'è..ma nn credo così rilevante voi che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora nessun consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.