|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Che tra Fazio e Beppegrillo preferisco 100.000 volte quest'ultimo. Almeno fa ridere e non fa danni al paese, a differenza dei "santerellini" alla Fazio.
P.S.: ah, ovviamente Grillo fa bene a gridare "Fazio vattene". Quello che dovrebbe dar da pensare è che ci sia bisogno di un comico che lo dica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo che se una cosa del genere succede in giappone le persone coinvolte si presentano in televisione e chiedono scusa alla nazione, se succede in america le persone coinvolte finiscono dritte dritte in galera. se succede in italia finisce che fazio fra qualche mese ce lo troviamo candidato per le prossime elezioni.
per il fatto di grillo, penso che possa finanziare tale iniziativa con i biglietti dei propri spettacoli che non sono certo economici per un "one man show". anche perchè sarebbe interessante vedere se, nell'interesse della trasparenza, fra qualche settimana pubblicherà l'elenco dei versamenti raccolti su tale conto, si sa mai che raccoglie più di 15 mila euro e considera il resto mancia. Ultima modifica di momo-racing : 29-08-2005 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Milano
|
Bè il fatto che faccia delle sottoscrizioni libere è per dare una "soddisfazione" a chi ha partecipato, per far sì che sia il grido degli italiani, se pagasse interamente lui sembrerebbe una cosa che pensa lui e perderebbe gran parte del suo significato... comunque l'italia continua a collezionare figure assurde...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Condivido con chi sostiene che faremo la fine dell'ex-jugoslavia.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Oggi dicevano che anche dalla destra si alzano le prime voci per allontanarlo...si vabbè ormai la figura dei cioccolatai l'abbiamo fatta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Domani su Repubblica apparirà il testo pagato dai sostenitori del blog di Beppe Grillo per chiedere di spedire a casa l'amico Fazio (notizia presa dal blog).
Speriamo che esca davvero e che qualcuno, ma ne dubito, ne parli anche attraverso altri media. Per quanto riguarda i commenti sulle 'figure' dell'Italia a livello internazionale posso confermare che è tutto vero. Vivo da parecchi anni in Uk e posso confermare che siamo fonte di barzellette da prima pagina e veniamo ridicolizzati in continuazione (spesso sui telegiornali in prima serata) tanto che ormai ci si stupisce se ne viene fatta una delle buone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Raga nessuno ha comprato Repubblica? Il testo è a pagina 18, preso pari pari alla pagina del blog dedicata a Fazio. Ben fatto Grillo, ma credo che oggi ben pochi Tg ne parleranno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
non so se posso pubblicarla
lo faccio..male che vada editate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma quella della legge di berlusconi che vieta le itercettazioni sarebbe una banfata o no?
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Purtroppo è vera.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
specificatamente intercettazioni per evitare episodi alla fazio nel futuro o l'ha detto in altri momenti? è importante, perchè se stanno così le cose alle prossime elezioni riempio la scheda di insulti votare a sx mi farebbe stare col mal di stomaco per i prossimi 10 anni, ma votare chi promuove e spiana la via a certi modi di fare lesivi per tutta la popolazione è parimenti insopportabile... ![]() già il decretino sulle assicurazioni non l'ho digerito...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
http://www.rai.it/news/articolornews...174374,00.html
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Sono tutti simboli di come la politica si sia allontanata anni luce dalle esigenze del popolo e dal volere dei cittadini che rappresenta. Interrogato nei giorni successivi alle intercewttazioni in merito alla posizione del governatore della banca d'Italia, il presidente del consiglio ha risposto che trova assurdo che si pubblichi il contenuto delle intercettazioni dribblando il contenuto della domanda. Ha poi proseguito dicendo che avrebbe scritto di suo pugno una proposta di legge nella quale si vietavano in toto le intercettazioni telefoniche per reati di tipo economico, stabilendo anche la pena per i magistrati che le autorizzassero. Cosa prevede questo decreto per le intercettazioni? - vietarle per reati di usura e corruzione (se il tetto per le intercettazioni sarà fissato per reati superiori ai sei anni di pena) - inasprire le pene per chi diffonde le intercettazioni: i magistrati responsabili della loro diffusione potrebbero rischiare da due a sei anni, in pratica più di chi commette il reato. Per intenderci se il decreto fosse stato in vigore non ci sarebbero state le intercettazioni a Fazio. (copia-incolla dal Blog di grillo) Per la cronaca, le intercettazioni in Italia ammontano a circa lo 0,0067% del totale delle conversazioni telefoniche (farò sapere la fonte che ora non ho, si tratta di dati letti su un periodico che non ho sotto mano); inoltre è allo studio una proposta di legge (sulla scia del Patriot ACT degli USA) per il quale verrà tracciato e cconservaato il traffico telefonico, email, sms ddi ogni cittadino in virtù delle future norme anti terrorismo. La domanda è, in qesto ultimo caso non è valido il discorso del "grande fratello" cui si riferiva il presidente del consiglio? Cosa recitano gli articoli 13,14 e 15 della Costituzione Italiana? E se le informazioni su di noi venissero vendute ad una Assicurazione (non sarebbe una novità), chi ci farebbe più, ad esempio, una polizza sullaa nostraa vita dopo che ha saputo dal nostro DNA di che male moriremo? Ok, sono OT, comunque la proposta di legge è esattamente riferita a quello che intendi tu. Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non è possibile...
lo stato italiano mi sta sempre più sulle balle, doverne tollerare la presenza, sia tramite tasse, sia tramite il vigile di turno che spacca le balle, sia tramite qualsiasi altra cosa vogliate, non lo reggo più.... è sempre il solito immutabile sistema politico della vecchia guardia, non è cambiato nulla, nulla, niente se almeno sta accozzaglia di fantocci affondasse per i conti loro me ne fregherei ma si portano via i miei soldi e influenzano con le loro decisioni la mia vita inizio ad avere profnda stima e invidia per chi vive sopra le regole, forse sono gli unici che han capito veramente come vanno le cose qua da noi.... ebbasta cazzo, basta ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.