Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2005, 17:00   #1
Liberoweb
Member

Iscritto dal: May 2005
"Fazio vattene!"

Leggete QUI

Io non parteciperò versando denaro ma solo aprendo questa discussione in questo forum.

Voi, cosa ne pensate?
Liberoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 17:21   #2
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Liberoweb
Leggete QUI

Io non parteciperò versando denaro ma solo aprendo questa discussione in questo forum.

Voi, cosa ne pensate?
Certo che dover ricorrere a questi mezzi... Che tristezza, la credibilità di questo paese è ormai pari a quella di una repubblichetta dittatoriale centro-africana.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 17:25   #3
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Leggete QUI

Voi, cosa ne pensate?
Penso che il sig Grillo può permettersi di pagare questa pubblicità con i suoi soldi se proprio ci tiene.
Grande blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 17:39   #4
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Che tra Fazio e Beppegrillo preferisco 100.000 volte quest'ultimo. Almeno fa ridere e non fa danni al paese, a differenza dei "santerellini" alla Fazio.

P.S.: ah, ovviamente Grillo fa bene a gridare "Fazio vattene". Quello che dovrebbe dar da pensare è che ci sia bisogno di un comico che lo dica.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 17:40   #5
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
certo che se una cosa del genere succede in giappone le persone coinvolte si presentano in televisione e chiedono scusa alla nazione, se succede in america le persone coinvolte finiscono dritte dritte in galera. se succede in italia finisce che fazio fra qualche mese ce lo troviamo candidato per le prossime elezioni.

per il fatto di grillo, penso che possa finanziare tale iniziativa con i biglietti dei propri spettacoli che non sono certo economici per un "one man show". anche perchè sarebbe interessante vedere se, nell'interesse della trasparenza, fra qualche settimana pubblicherà l'elenco dei versamenti raccolti su tale conto, si sa mai che raccoglie più di 15 mila euro e considera il resto mancia.

Ultima modifica di momo-racing : 29-08-2005 alle 17:43.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 17:41   #6
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
certo che se una cosa del genere succede in giappone le persone coinvolte si presentano in televisione e chiedono scusa alla nazione, se succede in america le persone coinvolte finiscono dritte dritte in galera. se succede in italia finisce che fazio fra qualche mese ce lo troviamo candidato per le prossime elezioni.
Sta sicuro...magari nelle fila della Lega...il romano Fazio.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:15   #7
nucleolo
Member

L'Avatar di nucleolo

Città: Milano
Bè il fatto che faccia delle sottoscrizioni libere è per dare una "soddisfazione" a chi ha partecipato, per far sì che sia il grido degli italiani, se pagasse interamente lui sembrerebbe una cosa che pensa lui e perderebbe gran parte del suo significato... comunque l'italia continua a collezionare figure assurde...
nucleolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 13:21   #8
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Leggete QUI

Voi, cosa ne pensate?
In italia le cose migliorano un pò solamente nel periodo pre-elettorale, motivo per cui ci dovrebbero essere le elezioni ogni due mesi.
Condivido con chi sostiene che faremo la fine dell'ex-jugoslavia.
Old 31-08-2005, 13:40   #9
nucleolo
Member

L'Avatar di nucleolo

Oggi dicevano che anche dalla destra si alzano le prime voci per allontanarlo...si vabbè ormai la figura dei cioccolatai l'abbiamo fatta...
Old 31-08-2005, 21:45   #10
wicked
Senior Member

L'Avatar di wicked

Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Domani su Repubblica apparirà il testo pagato dai sostenitori del blog di Beppe Grillo per chiedere di spedire a casa l'amico Fazio (notizia presa dal blog).
Speriamo che esca davvero e che qualcuno, ma ne dubito, ne parli anche attraverso altri media.

Per quanto riguarda i commenti sulle 'figure' dell'Italia a livello internazionale posso confermare che è tutto vero. Vivo da parecchi anni in Uk e posso confermare che siamo fonte di barzellette da prima pagina e veniamo ridicolizzati in continuazione (spesso sui telegiornali in prima serata) tanto che ormai ci si stupisce se ne viene fatta una delle buone...
Old 01-09-2005, 07:02   #11
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da wicked
Domani su Repubblica apparirà il testo pagato dai sostenitori del blog di Beppe Grillo per chiedere di spedire a casa l'amico Fazio (notizia presa dal blog).
Speriamo che esca davvero e che qualcuno, ma ne dubito, ne parli anche attraverso altri media.
Ho guardato la rassegna stampa di raiuno prima di partire, se è stato pubblicato si sono ben guardati dal commentarlo.

Quote:
Originariamente inviato da wicked
Per quanto riguarda i commenti sulle 'figure' dell'Italia a livello internazionale posso confermare che è tutto vero. Vivo da parecchi anni in Uk e posso confermare che siamo fonte di barzellette da prima pagina e veniamo ridicolizzati in continuazione (spesso sui telegiornali in prima serata) tanto che ormai ci si stupisce se ne viene fatta una delle buone...
Mi stupirei del contrario.

Ciao
Old 01-09-2005, 10:32   #12
nucleolo
Member

L'Avatar di nucleolo

Raga nessuno ha comprato Repubblica? Il testo è a pagina 18, preso pari pari alla pagina del blog dedicata a Fazio. Ben fatto Grillo, ma credo che oggi ben pochi Tg ne parleranno...
Old 01-09-2005, 11:07   #13
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Login
Condivido con chi sostiene che faremo la fine dell'ex-jugoslavia.
Verremo bombardati dalla NATO?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 12:38   #14
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
non so se posso pubblicarla
lo faccio..male che vada editate...

Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 13:50   #15
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ma quella della legge di berlusconi che vieta le itercettazioni sarebbe una banfata o no?
Old 01-09-2005, 14:06   #16
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ma quella della legge di berlusconi che vieta le itercettazioni sarebbe una banfata o no?

Purtroppo è vera.
Old 01-09-2005, 16:28   #17
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Purtroppo è vera.

specificatamente intercettazioni per evitare episodi alla fazio nel futuro o l'ha detto in altri momenti? è importante, perchè se stanno così le cose alle prossime elezioni riempio la scheda di insulti

votare a sx mi farebbe stare col mal di stomaco per i prossimi 10 anni, ma votare chi promuove e spiana la via a certi modi di fare lesivi per tutta la popolazione è parimenti insopportabile...

già il decretino sulle assicurazioni non l'ho digerito...
Old 01-09-2005, 16:33   #18
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
specificatamente intercettazioni per evitare episodi alla fazio nel futuro o l'ha detto in altri momenti?
"Ho ultimato il ddl che presentero' al primo Consiglio dei ministri, per il divieto di intercettazioni telefoniche, salvo che per le indagini di mafia e di terrorismo"

http://www.rai.it/news/articolornews...174374,00.html
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 16:53   #19
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
specificatamente intercettazioni per evitare episodi alla fazio nel futuro o l'ha detto in altri momenti? è importante, perchè se stanno così le cose alle prossime elezioni riempio la scheda di insulti

votare a sx mi farebbe stare col mal di stomaco per i prossimi 10 anni, ma votare chi promuove e spiana la via a certi modi di fare lesivi per tutta la popolazione è parimenti insopportabile...

già il decretino sulle assicurazioni non l'ho digerito...
Immagino quindi tu non abbia digerito nemmeno le modifiche al ccodice della strada e la confisca dei mezzi a due ruote, giusto?
Sono tutti simboli di come la politica si sia allontanata anni luce dalle esigenze del popolo e dal volere dei cittadini che rappresenta.

Interrogato nei giorni successivi alle intercewttazioni in merito alla posizione del governatore della banca d'Italia, il presidente del consiglio ha risposto che trova assurdo che si pubblichi il contenuto delle intercettazioni dribblando il contenuto della domanda.
Ha poi proseguito dicendo che avrebbe scritto di suo pugno una proposta di legge nella quale si vietavano in toto le intercettazioni telefoniche per reati di tipo economico, stabilendo anche la pena per i magistrati che le autorizzassero.

Cosa prevede questo decreto per le intercettazioni?
- vietarle per reati di usura e corruzione (se il tetto per le intercettazioni sarà fissato per reati superiori ai sei anni di pena)
- inasprire le pene per chi diffonde le intercettazioni: i magistrati responsabili della loro diffusione potrebbero rischiare da due a sei anni, in pratica più di chi commette il reato.

Per intenderci se il decreto fosse stato in vigore non ci sarebbero state le intercettazioni a Fazio.

(copia-incolla dal Blog di grillo)

Per la cronaca, le intercettazioni in Italia ammontano a circa lo 0,0067% del totale delle conversazioni telefoniche (farò sapere la fonte che ora non ho, si tratta di dati letti su un periodico che non ho sotto mano); inoltre è allo studio una proposta di legge (sulla scia del Patriot ACT degli USA) per il quale verrà tracciato e cconservaato il traffico telefonico, email, sms ddi ogni cittadino in virtù delle future norme anti terrorismo.

La domanda è, in qesto ultimo caso non è valido il discorso del "grande fratello" cui si riferiva il presidente del consiglio? Cosa recitano gli articoli 13,14 e 15 della Costituzione Italiana? E se le informazioni su di noi venissero vendute ad una Assicurazione (non sarebbe una novità), chi ci farebbe più, ad esempio, una polizza sullaa nostraa vita dopo che ha saputo dal nostro DNA di che male moriremo?

Ok, sono OT, comunque la proposta di legge è esattamente riferita a quello che intendi tu.

Ciao
Old 01-09-2005, 20:13   #20
fabio80
Senior Member

non è possibile...

lo stato italiano mi sta sempre più sulle balle, doverne tollerare la presenza, sia tramite tasse, sia tramite il vigile di turno che spacca le balle, sia tramite qualsiasi altra cosa vogliate, non lo reggo più....

è sempre il solito immutabile sistema politico della vecchia guardia, non è cambiato nulla, nulla, niente

se almeno sta accozzaglia di fantocci affondasse per i conti loro me ne fregherei ma si portano via i miei soldi e influenzano con le loro decisioni la mia vita

inizio ad avere profnda stima e invidia per chi vive sopra le regole, forse sono gli unici che han capito veramente come vanno le cose qua da noi....

ebbasta cazzo, basta

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian