|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Hercules 3D Tweaker
Ho qualche domanda in proposito. Ho scaricato la versione 3.0LE, solo che mi dice, una volta installata, che il programma funziona solo con schede hercules. Io ho una hercules 3D Prophet9500 pro.
Servono driver speciali per fargli capire che è una hercules? (ho su i 5.4) Se non serve, non vorrei aggiornare, mi ci servono 4 ore minimo. Se alzo le frequenze troppo, che succede? Si riavvia e torna tutto ok oppure devo cercare un'altra vga con cui fare il boot? Non sono molto ferrato in questo ambito, si vede? ![]() P.S. sapete indicarmi un limite ragionevole a cui impostare i parametri di core e mem? Non mi interessa spingere troppo, mi pare di default siano 275/275, a 300/300 ci si arriva tranquillamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se vuoi un consiglio lascia stare quello vai di rivatuner e atitool . cn atitool trovi la freg massima sopportata dalla tua vga (lo fa da solo) cn riva setti il clock . puoi scegliere se impostarlo automaticamente o meno . in qualsiasi caso nn serve un'altra vga
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azzo ma quanto sale??
Adesso sto a 350/320 contro 275/270......ma siamo sicuri che ati tool applichi le frequenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.