|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
problemi di navigazione con libero adsl
Mi hanno attivato da un mese circa tuttoincluso.Nel primo periodo è andato tutto bene,l'adsl una scheggia cn connessione a 5 mb/s.Da qualke giorno a qst parte è una merda,nn si riesce a navigare,alcuni siti li apre dopo vari tentativi,altri manco col *****,tra cui libero.it
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il mio problema è ke nn riesco manco a navigare,non si aprono le pagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si lo stesso capita anche a me...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aspè ma anke tu sei di palermo,non è ke è una cosa localizzata solo lì
![]() Qualcun altro che ha problemi e ke nn è di palermo nn c'è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Anche io da qualche giorno a questa parte ho grossissimi problemi di navigazione con libero. Ho la connessione ma non riesco a navigare o se riesco molto lentamente. Anche io ho cercato invano di contattare il centro assistenza e addirittura oggi non risponde nemmeno la segreteria e mi da direttamente occupato. Sono anche io di Palermo, e a parte questi i disagi di questi giorni ho cmq dei forti limiti in download, per quanto abbia la portante a 4 mega non riesco a scaricare oltre gli 80kb al secondo, come se avessi la portante a 640. Per questo problema sono riuscito a contattare il centro assistenza e mi hanno detto che a Palermo hanno grossi problemi di banda che stanno cercando di risolvere. Magari i disagi di questi giorni sono dovuti a lavori di manutenzione...voglio sperare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Adesso sembra essere migliorata la situazione,io scarico con emule a 40 kb/s e riesco a navigare quasi decentemente,xò sn le 18.30
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oggi peggio di tutti i giorni...
![]()
![]() |
#9 |
Member
Città: Montecastrilli (TR)
|
ma ragazzi, avete provato a chiamare l' assistenza al telefono? se sì, a voi rispondono? a me no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io non ho provato...
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
|
Succede la stessa cosa anche a me, zona Latina.
Riesco a scaricare con il mulo e con Torrent ma fatica ad aprire le pagine Web. Il mio browser è Firefox 1.06 e la stessa cosa succede con IE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A quanto pare è dovuto a limitazioni poste dal provider per limitare l'uso dei programmi p2p. Io aspetto 1-2 settimane per vedere come sarà il tutto con l'upgrade delle linee concluso e poi vedo il da farsi.
Ciao.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona provincia
|
idem con patate.
Viaggio con tiscali adsl 4mega, ma è come se viaggiassi con un 56k o poco più. Ho fatto un sacco di speedtest ed è incredibile la lentezza. Quello che più mi fa arrabbiare è che per disdire l'abbonamento potrebbero farmi aspettare anche mesi!!! L'assistenza di tiscali, la prima volta mi aveva liquidato facendomi credere che si trattava di un problema generico risolvibile sulla linea. Le volte successive mi dice che si tratta di un problema nazionale sui server e non ci sono previsioni di soluzione. Ma ste cose succedono solo in Italia? L'unica cosa che mi conforta è vedere che non solo il solo sfortunato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao ,io sono di Foggia !anche a me la navigazione va malissimo!in + ho notato che quando apro internet explorer ci mette tempo anche ad aprirsi!
inoltre la lentezza assoluta nella navigazione la raggiunge quando scarico i torrent con il programma bitlord! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
...è uno schifo, un mese e mezzo senza navigare decentemente, nessuno che risponde al telefono alle richieste di assistenza....maledetti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bha io mi sono rotto, la situazione non accenna a migliorare, al servizio assistenza non rispondono, nemmeno a quello online. Oggi ho fatto la disdetta e mi sono abbonato a fastweb light, pago di meno e avrò un servizio decisamente migliore e perfomante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi hanno risposto alla segnalazione online, questo il testo della email
"Il problema è legato alla conclusione delle attività relative al aumento della velocita' di navigazione per tutti i clienti Libero ADSL che non sono ancora coperti dalla rete di Libero Sono infatti necessari diversi giorni/settimane per effettuare le operazioni affinché la rete si “assesti” visto l’elevato numero di Clienti interessati dall’aumento di banda. " ![]() bye bye libero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
almeno a te hanno risposto! e però non dicono quante migliaia di giorni o settimana occorrano ancora per sistemare la rete di libero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no infatti, sono stati molto generici. Potrebbero passare mesi. Io intanto ho pronti i solleciti per li distacco della linea, quelli di fastweb aspettano il mio via libera per allacciarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.