|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Acquisto poratile,1200€ circa
Ciao.
Dovrei prendermi un portatile per queste esigenze: Università (faccio informatica) qualche film qualche gioco(nn mi interessano risoluzioni mostruose, per quello ho il pc a casa ![]() Per ora sonoa rrivato alle seguenti conclusioni, spero da voi condivise: Processore AMD turion.Un po x la maggior simpatia dell'AMD, ma anche per avere un 64bit che è sicuramente + longevo dei 32.Centrino mi affascina per la durata della batteria ma è sicuramente meno prestazionale;AMD64 (non il turion) è sicuramente meglio come prestazioni ma ha contro la scarsa batteria VGA non volgio una fascia alta ma una media, direi una x600 o x700 (la differenza è molta?) la 6200 geppo com'è? HD direi almeno 80gb RAM non so se vale la pena prendere 1gb, cosniderando il poco utilizzo che faccio dei giochi. ORA LE MIE DOMANDE Ho trovato un HP con amd 3500, cool n quiet.Gestirebbe meglio il consumo della batteria? Ho trovato anche questo il prezzo è buono e sembra ottimo (nn capisco se ha anche il wi-fi) ma nn so come siano i portatili della msi e soprattuto il monitor.......... Voi cosa consigliate? giusto il turion o è ancora emglio il centrino?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Benedetto Del Tronto
|
ti consiglierei l'aspire 5024wlmi sta all'incirca a quel prezzo o poco +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il mio consiglio
asus Modello A6750KLH 15.4' TFT (WXGA) / AMD Turion MT30 Microsoft® Windows® XP Home Edition Nvidia GeForce6200 256 MB Turbo Cache RAM 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / DVD-Double Layer / Wireless 802.11g LAN / Video Camera / MS® Works 1200 tondi tondi ![]() ottimo per lavoro discreto per il gioco ottimo per la visione di film dvd/divx discreta autonomia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la 6200 turbo cache nn fa pena?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualche risposta...
Hai detto di non volere prestazione mostruose e la 6200 ti consente di giochicchiare come chiedi tu (poi dipende a cosa sei abituato). La x700 è considerata di fascia alta sui notebook. Il Cool'n quiet c'è anche per i Turion ed a maggior ragione sarà più efficiente conquesti processori. L'asus A6750 si trova a 970€ (cerca con google) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Acer Aspire 5024WLMI come lo vedete?
L'unica cosa non è molto bello esteticamente ed è acer ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Poi piano qua a parlare di Acer che si scatena il fiimondognognognogno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Tornando al quesito del nostro amico...potresti rinunciare del tutto al gioco visto che tanto hai un pc "fisso" e considerare una soluzione con scheda integrata così ti acchiappi un 13.1 che almeno è un portatile vero!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio? bah, come ho gia detto nn prendo un portatile per giocarci, ma qualche partitina a warcraft3 &simili in treno la faccio voentieri ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.