|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
BMW 328 Ci
Un mio collega vorrebbe vendermi una STUPENDA BMW 328 Ci del 06/2000.
La macchina è tenuta molto bene, ha circa 100.000 Km (che non sono proprio pochini) è stata appena ritirata dal carrozziere a causa di una bottarella sul passaruota posteriore, quindi la carrozzeria è come nuova. Per quanto riguarda il motore so solamente che è sempre stata tagliandata BMW. Il prezzo è molto allettante, 10.000 Euro tondi tondi, + la mia vecchia Fiesta del '97, che è valutata circa 2.500,00 Euro (la vorrebbe dare alla sua ragazza). Lui ha sempre sostenuto che la macchina non consuma molto e che, se usata con accortezza, si arriva tranquillamente a percorrere i 10 Km/l. Volevo sapere da chi la possiede, o da qualcuno più esperto di me, se è effettivamente un'auto "off-limits" dal punto di vista dei consumi. Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda il kilometraggio di quella vettura, beh, 100000 Km a quel motore lo fanno ridere ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie per la conferma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Se è davvero tenuta bene è un affare.
Con quei km poi... praticamente ha finito il rodaggio! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
bollo e assicurazione mi sa che non saranno proprio uguali pero'
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, prendila senza remore ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi spaventava erano i consumi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() 800 Euro all'anno di assicurazione?? ![]() Fai l'assicuratore di professione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se sei una piuma si puo' usare, quando l'ho usata io lascia stare, roba da mutuo sulle chiappe, pero' io spingo come un pazzo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ottimo macchina, fai controllare i bracci della macchina.....faccio il meccanico e ti posso dire che si consumano nelle bmw
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ho visto in un conce BMW una 320d dei primi del 2004 con pacchetto M .. full optional .. pelle ... cambio automatico ... navigatore ... 60000 Km ... come nuova ... 21000 €
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
provata personalmente, riesce a farti divertire davvero!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
100.000 km può anche venire in conto molti pezzi da sostituire.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se qualcuno conferma che il motore è lo stesso della mia Z3 2.8, posso dirti che 100000 Km sono pochi, che non è propriamente un fulmine di guerra per essere un 2.8 (circa 195 CV, ma abbastanza tranquilli, certo, se apri troppo in una curva stretta e non hai il controllo di trazione, ci mette niente a girarsi di potenza), però fa il suo sporco lavoro ed è affidabile da far paura. Con la mia Z3 ho ormai sulle spalle circa 90000 Km e non ho mai e ripeto mai avuto la ben che minima rogna. Il meccanico l'ho visto solo per i tagliandi ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
E anche che, a meno di eccezioni, 100000 km sono appena un rodaggio per un propulsore del genere, se è stato sempre tagliandato e tenuto come si deve (anzi, il motore è più slegato, e consuma addirittura qualcosa meno rispetto a quando era nuovo).
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
PRESA!!
![]() ![]() Gran macchina!! Ho notato con mio immenso piacere che i consumi non sono poi così proibitivi, siamo a circa 9,3 Km/l in urbano. Domani posto qualche foto. Grazie a tutti per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
ottima macchina, ottimo prezzo, con neanche i soldi di un'utilitaria hai preso una bella auto, un po cara da mantenere magari...complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.