|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Come avere 2 Monitor Insieme ma Gestiti Indipendentemente tra di loro dallo stesso PC
Il problema è il seguente...
ho 2 monitor di diverse caratteristiche entrambi LCD un 10 pollici da 1024x760 costruito da me con display e controller connesso al pc in RCA-Video un Acer AL2032WM da 1600x1200 Entrambi sono connessi al PC che ho in firma Il problema è quello descritto nel titolo in sintesi voglio arrivare ad avere sul monitor da 20 il desktop visualizzato normalmente come se fosse un monitor singolo sul display da 10 pollici invece voglio visualizzare solo alcune cose che (tipicamente) vengono portate a pieno schermo come ad esempio il Windows media player x un divx oppure un tool multimediale x la TV ecc il risultato a cui voglio arrivare è poter avere un'applicazione a schermo pieno come un gioco ad esempio sul 20 pollici ma poter cmq (avendola aperta in precedenza) visualizzare un divx sul display da 10 finora tramite le funzioni del control center di catalyst ho ottenuto solo (sul 10 pollici) la visualizzazione dello sfondo del desktop solamente (quindi niente icone ne barre ma solo lo sfondo vero e proprio) mentre se estendo il desktop ad entrambi i monitor ottengo che quando apro un gioco a pieno schermo il display da 10 rimane "spento o nero" oppure il gioco deborda anche in quello e il divx che magari era aperto sotto al gioco rimane invisibile sotto al gioco... Se avete consigli o trucchetti su come ottenere tale risultato non avete che da proporli, anche magari tramite tool o control center alternativi
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Ho visto la possibile soluzione in una scheda video con bus PCI normale tipo una Ati 9200 o 7000 ma PCI e non AGP... in tal modo potrei avere sul pc 2 schede video le quali gestirebbero in modo completamente indipendente fino a 2 coppie di monitor o 2 monitor ma indipendenti
Così forse riuscirei a realizzare ciò che ho in mente... Se avete notizie fatemi sapere
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ACER AL 2032WM
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.