|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
a breve LnS 2.05p3!
come da topic...
il nuovo package, oltre a fixare alcuni bug, dovrebbe peraltro semplificare il processo di installazione fondendo in un unico setup tutti i driver beta rilasciati di recente dagli sviluppatori senza richiedere ulteriori interventi manuali dell'utente, se non quelli minimi di ogni installazione, ovviamente. ![]() Mica si installa per osmosi, no? ![]() Di seguito le novità implementate nella nuova rev. : ![]() per ora è tutto...aspetto con ansia l'uscita e poi vediamo.. bie!!!!!! ![]() Ultima modifica di nV 25 : 02-08-2005 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
una notizia che vi ha cambiato la vita, evidentemente
![]() ![]() si si, ma riposto news come queste, vai.. ![]() dovete rimanere ignoranti, via, ho bell'e capito! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Ciao mitico N
Per noi che lo possediamo cosa dobbiamo fare??? lo aggiorna in automatico o cosa?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Siamo ad Agosto... stanno tutti in vacanza
![]() ![]() Ultima modifica di trevi63 : 01-08-2005 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
saluti trevi
![]() e grazie per aver "cagato" il thread ![]() Quote:
![]() di sicuro l'upgrade è ovviamente "aggratisse" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
forse perchè non hai scritto look'n stop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ho commesso davvero un errore imperdonabile ![]() vabbuò, mi autotapireggio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() Visto che c'è un utilizzatore di LnS, razza in via di estinzione ![]()
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 02-08-2005 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Di servo suBiDo ![]() Ultima modifica di nV 25 : 28-07-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
LnS e' e sara'' sempre il MIGLIORE!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ha sofferto, come tutti i prodotti, e specie nelle sue versioni iniziali, di diversi problemi, su tutti la capacità di gestire un numero troppo limitato (64) di connessioni TCP attive quando contemporaneamente veniva abilitato il meccanismo SPI, che ha finito per relegarne l'impiego a chi facesse del P2P un uso sporadico. Fortunatamente questo limite è stato in parte superato estendendo a 256 il n° di connessioni attive gestibili, valore sufficiente ad es per poter utilizzare efficientemente software come emule, BT... LnS è cmq uno dei pochi Fw software ad offrire uno Statefull Packet Inspection "reale" su connessioni TCP, il che ne incrementa considerevolmente il grado di protezione andando infatti a tagliare pacchetti che non appartengano a connessioni "attive e autorizzate". Rimando a questo! articolo per approfondire la conoscenza del concetto di Fw di tipo stateful.... ciao ciao.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Esiste una versione trial????
Una demo per provare questo firewall???? Ho provato la demo di Outpost ma non mi blocca la connessione, qualunque cosa voglia fare....e non ne capisco il perchè poichè ha funzionato per 5-6 giorni prima di bloccare tutto così...e senza che io cambiassi alcuna impostazione. Si legge tanto bene di questo LnS...però vorrei provarlo prima! Grazie per l'aiuto
![]() |
#16 |
Bannato
|
se vuoi provare il Trial, la pagina è questa!.
Sostanzialmente, se non ho capito male, dopo il mese gratuito di prova, ti si disattiva la componente Application Filtering e ti rimane attiva solo la parte Packet Filtering. Le regole le trovi belle e che "spappardellate" in questo thread.... ![]() Dai prima un'occhiata a questa discussione per avere un'idea di massima sui settaggi iniziali e consulta un pelino anche la guida in linea. PS: fossi in te, cmq, cercherei di capire quale può essere la causa del problema che lamentavi chiedendo direttamente a chi usa Outpost... PS 2:se hai qualche difficoltà, prova a consultare la pagina delle FAQ!. PS 3: ATTENZIONE ! ho visto che hai un A64: la tecnologia NX-bit di protezione contro i buffer overflows degli A64 e l'opzione "watch thread injection" attualmente implementata in LnS ( che trovi nelle opzioni avanzate della scheda options ) sono spesso incompatibili! e producono BSOD ( vedi qua!, se ne da anche una soluzione). Io personalmente ho disabilitato la NX aggiungendo la voce /NoExecute=Alwaysoff all'ultima riga del boot.ini ..... ![]() Ultima modifica di nV 25 : 03-08-2005 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Dunque..
ho scaricato la versione demo.. ma durante l'installazione mi dice che dei driver non hanno passato il controllo per win xp e che quindi il proseguire dell'installazione potrebbe creare problemi al pc... Quindi ho annullato..è normale?Posso continuare senza correre rischi??? Quote:
Meglio che lascio stare allora...non sono così esperto da andare a toccare quei file essenziali al corretto avvio del pc..se poi faccio casini non so come rimediare se non che con un format..che risulterebbe un po' deleterio epr quel che ho sul pc e non ho ancora backuppato
AMD64 3000+ Winchester Boxed / ASUS A8V Deluxe rev2.0 / 512Mb cl2.5 Kingston / HD Maxtor 60Gb 7200rpm / ATI Radeon 9700Pro AGP8x 128Mb / Creative SoundBlaster Audigy 2 / Ali QTEC 300W Ultima modifica di 3Rgg-Aragorn : 04-08-2005 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
start->pannello di controllo->sistema->avanzate->"scheda avvio e ripristino": impostazioni->modifica-> "ti si apre una finestra di blocco note": aggiungi la scritta che vedi in giallo: ![]() ![]() Se cmq non te la senti di rischiare, libero e comprensibile.... PS: dimenticavo: la voce watch thread injection di default è disabilitata, il che significa che ammesso che tu non la abiliti, non dovresti soffrire di nessun BSOD. ![]() Ultima modifica di nV 25 : 05-08-2005 alle 12:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Quindi posso installarlo e non correre nessun rischio cxon i driver nè avere quel problema, basta che non abilito quell'opzione...
ora ci provo..
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Quote:
E grazie sempre di tenerci aggiornati su questo fantastico firewall!!! ![]() Ne sai troppo!!!! Ora lo provo! Ho visto già che eMule si connette!! Ora vediamo il resto! (ti ho mandato un MP per chiederti appunto un pacchetto di regole...ma forse va bene questo... ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.