|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
unnuovo numero inglese, per uno stage di 3 mesi...come funziona??
la mia ragazza andrà per 3 mesi in inghilterra...
Vorrebbe acquistare una nuova sim, con un numero inglese, per chiamare londra-londra.... Se non ricordo male, le compagnie fanno solo abbonamenti, o sbaglio??? potreste darmi consiglio anche sugli operatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: pescara
|
beata lei... io sono tornato una settimana fa da londra...
e mi ritrovo in questo schifo... ![]() probabilmente se ci andassi per 3 mesi di fila non tornerei più.... ![]() cmq guarda il sito della virgin anche... ci sono schede sim proprio per queste situazioni... prepagate... da ricaricare... P.S. adoro londra...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
|
Mah, io ho O2 ma con l'abbonamento. Mi trovo molto bene. Il network e' buono quindi prende quasi dappertutto.
Oltre agli abbonamenti ci sono i pay as you go che sono le ricaricabili. Io avevo provato Orange da Hong Kong ma non mi sembrava eccezionale. Anche qui non e' tra le prime come affidabilita. Se vuoi qualcosa di economico dicono Fresh Mobile ma non so assolutamente come sia. Eviterei ovviamente Vodafone che costa tanto. A meno che non trovi una super bazza. Cmq puoi guardare qui anche se la sezione cellulari non e' il massimo. http://forum.digitalspy.co.uk/board/ Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
cuz... ma tu vivi a londra o in italia ?
una domanda... ma io che vivo in italia posso usare una sim britannica in italia ? anche senza stare in inghilterra ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si in Italia puoi usare una sim britannica che poi ti si allaccia a Tim o Vodafone a seconda dei partner. Almeno la mia O2 ha fatto cosi quando sono venuto in Italia. Mi sembra sia lo stesso che per noi quando andiamo al'estero. Tu dici per quando lei torna se volete continuare ad usare la sim? Ci sono pero diverse cose da abilitare tipo il permesso di fare chiamate all'estero, dall'estero ecc.. Bisogna che lei senta bene quando prende la sim cme abilitare queste cose. Cmq con una ricaricabile e' tutto molto piu semplice rispetto all'abbonamento quindi tranquilli.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
cuz beato te... in che zona sei ? riguardo la sim, no io intendo proprio se posso averlo in dotazione una sim britannica. da usare qui... sai mi farebbe sentire un pò a londra... ![]() sai per usare italia italia ecc... come se fosse una sim tim voda wind... non saprei i costi per le telefonate però...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono nei Docklands vicino a Canary Wharf ![]() Io penso che se porti in Italia una sim inglese ti si allacci cmq a Tim o Vodafone. Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere cosi. Dei costi non ne ho idea, al max potrei sapere quelli di O2. Fai un salto a Londra se ti manca, si sta bene. Come saprai..
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
caro cruz, figurati sono tornato appena uan settimana fa da londra... docklands... mhmmmm... bellissimo posto... hanno e stanno ristrutturando tutti i vechci magazzini del porto... sotto canary warf c'è un wine bar... ogni tanto ci vado. io avevo prima la ragazza che per un anno ci è vissuta e tutt'ora la sorella è im cumbria ma mantiene casa a finsbury park. bhe... vuol dire che appena ci torno ti faccio un fischio... magari mi prendi tu una sim ricaricabile senza contratto e me lo spedisci dietro pagamento è sottointeso... che ne dici ? anche di o2. cia fammi sapere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.